W...w...w...Wednesday #42

Buongiorno e buon mercoledì lettori!
Ritorno con la rubrica settimanale, perdonatemi se la posto a fasi alterne ma l'estate gioca brutti scherzi e col caldo ho poca voglia di stare dietro al pc!
Siete curiosi di sapere che cosa ho combinato questa settimana?


What are you currently reading


Sto leggendo La moglie tra di noi di Greer Hendricks e Sarah Pekkanen e devo dire che, dopo un inizio piuttosto lento, mi sta prendendo parecchio!

What did you recently finish reading?


Ho terminato di leggere Il battesimo di sangue di Natascia Luchetti, il prequel di Dracula e sono rimasta molto colpita dallo stile dell'autrice e non vedo l'ora di buttarmi tra le pagine di Dracula. Di questo breve romanzo vi parlerò prestissimo! 
Subito dopo ho letto Fino a perdermi nel tuo abbraccio di Denise Aronica di cui è andata online la recensione ieri e potete trovarla qui.

What do you think you'll read next?


Sicuramente le prossime letture saranno La quinta Sally di Daniel Keyes e Donne che leggono libri proibiti di Lisi Harrison, sono due letture che m'incuriosivano ed ora che ho la possibilità di incastrarli nella reading challenge a cui partecipo non me la lascio scappare!


Quali sono state le vostre letture della settimana? 
Fatemelo sapere in un commento!

Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento