Queen. La regina indomabile di Meghan March

Buongiorno lettori e buon lunedì!
Iniziamo questa nuova settimana con una recensione molto, molto calda! Sono qui per parlarvi del secondo volume della trilogia più bollente dell'estate, dopo Kin e in attesa di poter leggere Desire, sono qui per parlarvi di Queen di Meghan March edito SEM, un romanzo erotico che mi ha tenuta, di nuovo, incollata alle pagine, lo stile dell'autrice è magnetico così come la storia che creato!




Titolo: Queen. La regina indomabile
Autrice: Meghan March
Editore: SEM
Genere: Erotico
Pagine: 218
Data di pubblicazione: 14 giugno 2018
Prezzo eBook: 7.99€
Prezzo cartaceo: 14.00€
Link acquisto: Amazon

Sinossi:

Io sono la sua distrazione, il mio corpo è il suo giocattolo. Ho dovuto cedere, non avevo scelta. Lo odio, mi dico, ma ogni volta che entra da quella porta sento un brivido. Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo? Mi sta facendo impazzire. Non dovevo finire in questo gorgo, dovevo immaginare che Lachlan Mount è un maschio senza regole. Ma non ho nessuna intenzione di arrendermi, non voglio che veda le mie debolezze. Pagherò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore.

In questo secondo romanzo Meghan March ha creato una storia ricca di emozioni contrastanti: dolcezza, passione e odio si fondono e si confondono impedendo quasi di coglierne le sfumature e tracciare una linea di demarcazione netta. 

Keira è sempre la donna cocciuta, indipendente e decisa più che mai a non cedere al controllo di Mount, esattamente come l'abbiamo conosciuta nel primo volume. A volte, però, c'è qualcosa che le scatta dentro e la confonde, le pone davanti dubbi che la confondono e le impediscono di rimanere lucida perché anche se la sua testa dice che non è possibile, il suo corpo quando si trova a contatto con Mount si scioglie come neve al sole. Se lui fosse davvero l'unico in grado di darle quello che cerca? Se i loro mondi non fossero poi così distanti?

Mount invece, in questo volume perde un po' la maschera da duro e ci rivela una vulnerabilità che nel primo romanzo era stata mascherata da un alone di potere indomito. Conosciamo qualcosa in più del suo passato, una storia dura e difficile da digerire che forse in un certo senso "giustifica" il suo modo di essere. In lui nasce una consapevolezza con cui tenta di lottare con tutte le sue forze perché questa consapevolezza porta ad una debolezza, un tallone d'Achille che non può permettersi!

Anche in questo romanzo la bravura di Meghan March ci regala una storia intensa, da brividi continui sulla pelle e il finale ci lascia con la bocca spalancata a chiederci "e ora?".

Ho apprezzato molto il fatto che, nonostante un leggero cambiamento, Keira non sia ancora definitivamente 'capitolata' perché rende il suo personaggio più concreto, più veritiero. 
Ma, soprattutto, non posso negare che la passione che incendia Mount e che è divampata sin dalle prime righe del primo romanzo, ha continuato a conquistarmi al punto da rendermene assuefatta!

Sono curiosa di leggere il terzo e ultimo volume della trilogia, di scoprire che cosa ci regalerà ancora quest'autrice perché tante domande sono ancora nella mia testa, spero di leggere il finale che mi aspetto ma ammetto che, così come il suo personaggio, temo che la March possa nascondere un secondo fine e stravolgere del tutto la storia che in questi due romanzi mi ha fatto amare!

I miei giudizi:

Copertina: 5
Stile: 5
Storia: 5
Personaggi: 5

Voto finale: 5

Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento