W...w...w...Wednesday #1

Buon pomeriggio cari lettori,
eccomi qui a scrivere il mio primo W...w...w..Wednesday!
Sarà una delle rubriche settimanali che ho intenzione di scrivere, le altre devo ancora pensarci ma sarà qualcosa di interessante lo giuro! 
Allora, partiamo!
Con questa rubrica farò un resoconto settimanale (il mercoledì, appunto) di quelle che sono le mie letture passate, presenti e future con le domande: What are you currently reding? (Cosa stai leggendo?) What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere? What do you think you'll read next? (Cosa leggerai in seguito?

Premetto che purtroppo questo mese ho un pochino trascurato le letture ma cercherò di rimediare leggendo di più nei prossimi giorni!

What are you currently reading?

Al momento ho in lettura 'Mess' di Ilaria Soragni, sono quasi al termine e prometto che presto ci sarà la recensione. Intanto vi dico che è un libro abbastanza strano, inizialmente non mi era molto chiaro lo svolgimento della storia ma andando avanti la cosa si fa interessante, ma vi dirò di più non appena lo avrò terminato.

What did you recently finish reading?

Ho da poco terminato 'Io prima di te' di Jojo Moyes e vi rimando alla recensione QUI

What do you think you'll read next?


Tra le prossime letture ho in programma di leggere il seguito di 'Io prima di te' che s'intitola appunto 'Dopo di te' sempre di Jojo Moyes e poi vorrei leggere Borderlife di Dorit Rabinyan che mi ha incuriosito molto e spero di potervi dare le recensioni al più presto.

Queste sono le mie letture di questa settimana!
E le vostre quali sono?
Aspetto i vostri commenti, così potrò aggiornare la mia wishlist :)


Alla prossima, 
Erika.

Nessun commento:

Posta un commento