[Review Party] La sua tentazione di Isabella Starling

Buongiorno lettori e buon mercoledì!
Questa mattina sono qui con un review party molto 'bollente', una nuova uscita targata Quixote Edizioni pronta a riscaldare queste giornate fresche!



Titolo: La sua tentazione
Autrice: Isabella Starlign
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Erotico
Pagine:
Data di pubblicazione:
Prezzo eBook:
Prezzo cartaceo:

Sinossi:

Questa mocciosa sta per imparare una lezione.

MAX

È off-limits. L’unica ragazza che non posso avere.
Ovviamente non lo sapevo quando l’ho vista per la prima volta e mi sono sepolto dentro di lei.
Ma sto per sposare sua madre… un matrimonio senza amore che non significa niente per nessuno dei due ma vuol dire che Lola Grace non può essere mia.
Ma non andrei comunque bene per lei. Gioco duro e fotto ancora più forte. Rovinerei una ragazzina carina come lei in poche ore.
Ma non posso resistere… Lola Grace è troppo dannatamente dolce per rinunciare a lei.

LOLA GRACE

La mia vita cambia quando incontro Max River.
Complica ogni cosa, facendomi pentire di aver anche solo messo gli occhi sul suo corpo alto, abbronzato e tatuato.
Ma allo stesso tempo non posso rinunciarvi.
Conosco le regole.
Niente baci.
Vietato toccare.
Vietato parlare.
Vietato scopare.
E sto per infrangere ognuna di esse.

                                                        Recensione                      

L'attrazione colpisce sempre in modo inaspettato. Ad attirare può essere un uomo qualunque, in qualsiasi momento e in ogni luogo. E' un fuoco che divampa dentro, senza spiegazioni. Brucia e basta. 
E' questo che accade a Lola Grace la prima volta che il suo sguardo si posa su Max un uomo grande, forse troppo per lei, ma che ha un fascino e un magnetismo che l'attraggono inevitabilmente. 
L'attrazione è reciproca, anche Max sente qualcosa nascergli dentro quando Lola Grace si mostra per quella che è: una ragazzina dolce ma piccante come il peperoncino che stimola subito in lui fantasie poco lecite. 

A troncare inevitabilmente ogni possibilità di rapporto è il fatto che Max deve sposare la madre di Lola Grace. E' un obbligo che ha verso la sua famiglia. I suoi genitori non sono esattamente un esempio di amore, hanno fatto cose che è meglio non dire, e l'affetto che Max avrebbe voluto ricevere è sempre mancato ma lui, comunque, si sente inchiodato per colpa di una vicenda del passato che non lo lascia dormire e che i suoi famigliari usano per poterlo comandare.

Anche la madre di Lola Grace, Annabelle, non è esattamente l'esemplare di madre perfetta e nella loro vita ci sono vicende poco rosee che hanno lentamente minato il loro rapporto ed ora, ad inclinarlo ulteriormente c'è Max, l'uomo che Lola Grace brama più di se stessa e che sente quasi come un'anima gemella!

Questo è un romanzo che scalda le notti autunnali che iniziano a raffreddare le temperature, che ci mostra una passione travolgente tra un'adolescente alle prime armi ed un uomo più grande di cui, da subito, non riesce più a fare a meno. 

Lo stile dell'autrice è scorrevole, piccante senza cadere nell'eccesso diventando volgare. 
L'unica pecca, a mio avviso, sono state alcune scene che, ahimé, mi hanno ricordato troppo la serie "50 sfumature" e mi hanno fatto storcere il naso perché l'ho vissuta come una momentanea caduta di stile.

E' un romanzo che consiglio agli amanti del genere, ma soprattutto a chi non si sfa scrupoli sulla differenza d'età. 

Voto finale: 4

Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento