5 cose che...#1 5 libri che comprerei/ho comprato per la copertina

Buonasera cari lettori,
eccomi qui con questa nuova rubrica che si terrà ogni venerdì (oggi sono in ritardo con il post!) e  che mi ha incuriosito molto a cui potete partecipare anche voi e per saperne di più vi rimando qui.

Il tema per questa settimana è: 5 libri che comprerei/ho comprato per la copertina.
Premetto che la copertina è la prima cosa che mi affascina in un libro direi qui si aprono le danze e ce ne sarebbero molti più di 5 da mostrarvi ma mi limiterò e sceglierò quelli più belli in assoluto!!



L'uomo che inseguiva i desideri di Phaedra Patrick

Adoro la copertina di questo libro mi trasmette un senso di tranquillità e pace assoluta ma anche una forte passione, la voglia di inseguire i propri sogni e desideri proprio come dice il titolo!


L'anno dei fiori di papavero di Corina Bomann

Mi trasmette un'allegria incredibile! Fa venire voglia di gettarsi in mezzo a quei fiori e respirarne il profumo a pieni polmoni! E poi adoro la Bomann!!


L'imperfetta di Carmela Scotti

Questo libro mi trasmette un'intensità incredibile già solo dalla copertina! Devo leggerlo al più presto assolutamente!


Danza per me di Emily Pigozzi

Di questo libro ho apprezzato molto la semplicità ma anche la forza che sprigiona sia la copertina sia la storia stessa! Vi lascio qui la recensione nel caso vi andasse di leggerla


Apri gli occhi e comincia ad amare di Elle Eloise

E poi c'è questa copertina S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!
Mi sono innamorata di questo romanzo già dalla copertina ancora prima di leggere la trama che poi mi ha fatta capitolare totalmente! A breve avrò l'onore di leggerlo e recensirlo *sospira emozionata*

E voi? Quali sono i 5 libri che comprereste o avete già comprato perché la copertina vi ha ispirato?

Aspetto i vostri commenti, come sempre.

Nessun commento:

Posta un commento