W...w...w...Wednesday #7

Buona sera cari lettori,
dopo la bomba sganciata riguardo all'evento di natale (sbirciate qui? Si, dai, dai, daiiiiiiii)
eccomi qui con il consueto appuntamento della settimana pronta a farvi il riepilogo delle mie letture! Siete carichi?



Alloooooooooooooooora, cominciamooo!



What are you currently reading?


Sto leggendo Una maschera sul cuore di Simona Busto per Blog And The City, blog con cui collaboro come recensore. Mi sta piacendo molto, è una storia molto carina con delle idee di fondo molto buone!

What did you recently finish reading?



Allora, questa settimana sono stata molto brava e ho concluso ben tre letture (mi merito un applauso, vero?) La prima è L'altra metà della notte di Fabio Mundadori della quale non ho ancora avuto modo di scrivere una recensione qui sul blog perché sto ancora elaborando il tutto ma sono riuscita a buttar giù due righe per Blog and the city quindi prometto di rimediare al più presto! Le altre due letture ovviamente sono collegate, sto parlando di Rivalità e Rinascita di Sophie Jomain rispettivamente il secondo e terzo capitolo della serie Le stelle di Noss Head che mi è piaciuta parecchio nonostante non leggo molto di questo genere, ma per i dettagli vi lascio alla recensione QUI.

What do you think you'll read next?


Le prossime letture sulle quali mi butterò saranno rispettivamente La fabbrica delle meraviglie di Sharon Cameron e Scrivere è un mestiere pericoloso di Alice Basso che fanno parte dei miei primi due obbiettivi della Reading Challenge 2017 di Laura e Laura di La Libridinosa e La biblioteca di Eliza.

E voi? Quali sono le vostre letture della settimana? Come sempre aspetto i vostri commenti, chissà così potrò allungare ancora un po' la mia Wishlist infinita xD

Nessun commento:

Posta un commento