W...w...w...Wednesday #6

Buonasera cari lettori,
questa settimana sono molto latitante! Sono un po' indietro con parecchie letture e non so nemmeno più come mi chiamo!

Allora, questo riepilogo non vede molte novità, purtroppo, comunque vediamo come sto messa, vi va?


What are you currently reading?





Allora, mi sto cimentando con ben tre letture perché ho tante (troppe!) cose da fare e non riesco a trovare il tempo per tutto! Rivalità di Sophie Jomain come sapete me la tiro da un po' e spero di completarla presto, L'altra metà della notte di Fabio Mundadori la sto leggendo per conto di un altro blog con cui collaboro come recensore ma sto facendo una fatica assurda! E poi c'è la perla, quella che non ho potuto evitare di cominciare perché la curiosità ha avuto il sopravvento, sto parlando di Apri gli occhi e comincia ad amare di Elle Eloise edito Delrai Edizioni!


What did you recently finish reading?



Questa settimana ho terminato solo una lettura, mio malgrado, ma una lettura bellissima, davvero! Aspettami davanti al mare di Emily Pigozzi è una storia fantastica che vi consiglio di leggere e vi lascio la recensione QUI.



What do you think you'll read next?



Viste tutte le letture in corso cerco di non sbilanciarmi ma piuttosto spero di aver concluso quelle che ho in corso al momento, quel che è certo è che mi darò molto da fare!


Quali sono le vostre letture della settimana?
Aspetto come sempre i vostri commenti!


Nessun commento:

Posta un commento