To be read list.. #1 Dicembre

Eccomi qui, ad inaugurare questa nuova rubrica anche se con qualche giorno di ritardo perché la mia idea era quella di pubblicarla il primo del mese ma pazienza, andrà bene lo stesso :)

Di cosa si tratta?
Scriverò una piccola lista di libri che cercherò di leggere nel corso del mese e il 31 farò il riepilogo e vedremo se sarò stata brava e avrò letto tutto quello che speravo! :D

Alloraaaaaaaaaaaaa.... siete pronti?





  • Rivalità e Rinascita di Sophie Jomain (serie Stelle di Noss Head #2 e #3)




Rivalità è una delle letture in corso, ho letto il primo e il secondo mi sta piacendo molto solo che mi manca il tempo per leggerlo e spero di terminarlo presto ed archiviare anche questa serie tra quelle lette!

  • L'altra metà della notte di Fabio Mundadori

Altra lettura attualmente in corso!

  • Apri gli occhi e comincia ad amare di Elle Eloise

Anche questa spero di terminarla in settimana, così come vi ho detto nel W...w...w...wednesday!

  • Rebel. Il deserto in fiamme di Alwyn Hamilton

Questa è una lettura che attendeva da un po' ed ora grazie al gruppo di lettura di Grazia La spacciatrice di libri, lo leggerò sicuramente entro fine anno!

  • Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore di Susanna Casciani

E poi questa lettura che tanto ho atteso e finalmente ho tra le mie mani, la lascerò per ultima per concludere l'anno in bellezza e delicatezza.

E voi? 
Cosa leggerete in quest'ultimo freddo mese dell'anno? Quale lettura chiuderà questo 'vecchio' anno e aprirà quello 'nuovo'?

Aspetto i vostri commenti, come sempre.


Nessun commento:

Posta un commento