W...w...w...Wednesday #9

Ed eccoci qui, 
con il nuovo riepilogo della settimana e l'ultimo per questo 2016 (mamma mia come passa in fretta il tempo :O)
Quali saranno state le mie letture concluse? Quali quelle in corso e quelle future?
Questa settimana, per cause di forza maggiore (ovvero il Natale! Ahaha) ho letto molto poco ma sono riuscita comunque a concludere due letture che aspettavano da un po'.

Ma vediamo un po' che cosa ho combinato, siete curiosi?



What are you currently reading?


La lettura che ho attualmente in corso è per uno degli obiettivi del secondo giro della challenge di Laura di La libridinosa e Laura di La biblioteca di Eliza e sto parlando di L'uomo che inseguiva i desideri di Phaedra Patrick. Un libro che già in soli due capitoli mi ha travolta e che non vedo l'ora di finire per potervelo raccontare!


What did you recently finish reading?




Questa settimana ho terminato Sopra le nuvole di Emma Lu Griffin un Romance - New Adult che ho letto per la casa editrice Genesis Publishing (recensione QUI.), e poi ho terminato il fantasy per il gruppo di lettura di Grazia La spacciatrice di libri ovvero Rebel. Il deserto in fiamme di Alwyn Hamilton (recensione QUI.) . Due libri che mi sono piaciuti ma che per ognuno avrei voluto qualcosa di più.


What do you think you'll read next?

Ho davvero tante, troppe letture ancora da terminare e molte altre da cominciare per l'anno nuovo quindi spero davvero di riuscire a portare a termine tutto nei prossimi giorni e cominciare l'anno con nuove letture!

Quali sono le vostre letture della settimana? Aspetto i vostri commenti così che potrò aggiornare ancora la mia infinta wishlist xD


Nessun commento:

Posta un commento