Babbo Natale a Sorpresa: Regaliamoci un libro

Buon pomeriggio cari lettori,
quest'oggi sono qui per proporvi un evento mooooooooolto carino organizzato da me e da Grazia La spacciatrice di libri. 
Dovete sapere che noi siamo due matte, due matte che si conoscono da un bel po' di tempo (purtroppo solo virtualmente!) e che condividono una passione sfrenata per la lettura, la mia adorata amica ha deciso di seguirmi in quest'avventura perché come tutti sapete Natale è quasi alle porte e ci è sembrato carino organizzare qualcosa per voi! 
Avremmo potuto organizzare un giveaway come tanti altri ma non ci sembrava corrispondesse esattamente allo spirito del Natale perché in questo caso il vincitore sarebbe stato solo uno ma noi abbiamo deciso di organizzare qualcosa che vi potesse premiare tutti (come siamo tenere, vero?). E allora, siete curiosi di sapere che cosa abbiamo pensato?






In che cosa consiste?
Abbiamo pensato ad un semplice scambio di libri (notate che ho sottolineato scambio, vero, vero?)
Penso che ognuno di noi abbia in libreria qualche libro che non gli ha trasmesso grandi emozioni o che per mancanza di spazio vorrebbe dare via e che al tempo stesso vorrebbe leggere qualcosa di nuovo ma non sa come fare...da qui che nasce l'idea dello scambio libroso ma con una piccola differenza: i libri scambiati saranno a sorpresa, ovvero nessuno di voi che libro riceverà fino al momento in cui se lo vedrà recapitato a casa e dovrà spacchettarlo come ogni regalo di Natale!

Vi piace l'idea? Noi ci auguriamo proprio di sì perché siamo molto emozionate a riguardo! *saltellano felici tenendosi per mano* (Ok, è un'immagine molto infantile ma tutto è lecito a Natale, giusto?)

Adesso, passiamo all'atto pratico. Come si svolgerà l'evento?
Semplice!

Ad ogni partecipante verrà assegnato un numero e poi a sorte io e Grazia formeremo delle coppie e così ogni coppia si scambierà un libro e, per una volta, saremo tutti un po' Babbo Natale. 
Un'altra cosa importante è che sui nostri blog sarà visibile una lista sempre aggiornata dei libri che vorreste mettere in scambio ma senza nominativi, cosicché potrete sapere quali sono i titoli che verranno scambiati e avere un'idea di cosa potreste ricevere (siete curiosi, eh, eh, eh? Dite di si, dai.)

Vediamo ora come fare per partecipare!



COME PARTECIPARE



  • Diventare lettori fissi del mio blog e di quello di Grazia
  • Commentare questo post o quello di Grazia per confermare la partecipazione e non dimenticate la vostra email! (NON DIMENTICATELO, E' IMPORTANTE!)
  • Inviate a me (erika93me@gmail.com) o a Grazia (laspacciatricedilibri94@gmail.com) la lista dei libri che vorreste scambiare
  • Condividete l'evento dove potete (Facebook, Instagram ecc). Aiutateci a spargere la voce insomma!
EVENTO FACEBOOK

Inoltre vi lascio qui il link dell'evento di Facebook al quale potete aderire e rimanere così sempre aggiornati sugli sviluppi dell'evento!


Le iscrizioni per l'evento iniziano oggi, 14 dicembre, e finiranno il 26 dicembre. Il 27 dicembre (se noi due non diventiamo pazze prima xD)  vi invieremo un'email con il nome ed email del vostro 'partner di scambio', poi starà a voi scambiarvi gli indirizzi dove mandare il pacchetto. Noi comunque il 27 faremo un post riepilogativo dove sveleremo le coppie! (Nel caso spunti un numero dispari di partecipanti o qualcuno non risponda all'email...chissà potrebbe spuntare un Babbo Natale generoso!). 
Il 28 dicembre potrete dare il via alle spedizioni!
Magari, chissà, potreste anche trovare degli amici con cui condividere la vostra passione per i libri come è successo per me e Grazia <3

Grazie, da buona Spacciatrice (di libri, s'intende, ovvio cosa credete?) farà parte della lista dei Babbi Natale ma ciò non significa che spedirà ad ognuno di voi (conoscendola, se potesse lo farebbe ma il problema sono le tasche, c'intendiamo ahah) ma parteciperà al sorteggio con il numero 1, perciò i numeri assegnati partiranno dal 2!

In caso di dubbi sopra avete le nostre mail oppure i commenti qui al post oppure l'evento su Facebook, insomma siamo sempre rintracciabili xD

Vi ricordo inoltre che qui troverete la lista sempre aggiornata nella quale potrete sbirciare i libri a disposizione per lo scambio: LISTA

Ci affidiamo alla vostra buona fede sperando che nessuno voglia approfittare di questa iniziativa per ricevere libri e non dare nulla in cambio! (Sarebbe davvero, davvero brutto!)

Credo di avervi detto, vi aspettiamo numerosi!

Alla prossima,
Erika.

Nessun commento:

Posta un commento