Riepilogo del mese! #2 Dicembre

Buon pomeriggio a tutti!
Prima di parlarvi dei miei migliori per il 2016 non potevo certo non fare il riepilogo di quelle che sono state le mie letture del mese! 
In questa giornata di fine anno mi trovo a tirare giù le somme di molte cose e tra queste non poteva mancare il riepilogo mensile!
Vediamo un po' che cosa ho combinato questo mese, siete pronti?





  • Aspettami davanti al mare di Emily Pigozzi

Questo libro è davvero molto carino, fa parte della collana YouFeel Mood Emozionante ed è davvero un libro molto intenso! Vi lascio la mia recensione qui.

  • Serie Le stelle di Noss Head (Vertigine, Rivalità, Rinascita) di Sophie Jomain

Al contrario di come la pensavo questa serie mi ha preso moltissimo, in genere non leggo storie basate su vampiri e lupi mannari ma questa è davvero bella! (Recensione qui.)

  • Una maschera sul cuore di Simona Busto

Un romance davvero carino, intenso ed emozionante. 
Se volete sbirciare la recensione la trovate qui.

  • La fabbrica delle meraviglie di Sharon Cameron

Difficilmente leggo fantasy ma questo mi è piaciuto molto, sulla linea di Alice nel paese delle meraviglie è una storia davvero intrigante! Recensione qui, se vi interessa!

  • Scrivere è un mestiere pericoloso di Alice Basso

Chi è che non si riconosce almeno un po' in Vani Sarca? E' la mia gemella cartacea!
Vi lascio la recensione qui e vi obbligo a leggerla, ma soprattutto a leggere questo libro fantastico!

  • Il calore del passato di Rossana Liedo

Un erotico che ho apprezzato ma ci sono state delle piccole pecche, ma non tutto può essere rosa e fiori, giusto? Vi lascio qui la mia recensione!


  • Sopra le nuvole di Emma Lu Griffin

Un romance contemporaneo carino ma nulla di speciale, avrei preferito qualche colpo di scena in più che movimentasse un po' la narrazione. Recensione quiiiiiiiii.

  • Rebel. Il deserto in fiamme di Alwyn Hamilton

Un altro fantasy (strano, questo mese ne ho letti ben due e dire che non ne leggo mai!) molto interessante che però mi ha lasciato molte cose in sospeso e alcune lacune ma che spero vengano colmate nei libri successivi. Vi lascio la mia recensione qui.

  • L'uomo che inseguiva i desideri di Phaedra Patrick

Un romance davvero delicato e intenso, da non perdere assolutamente!
Vi lascio la recensione qui.

  • Fuga dal natale di John Grisham

Un libro molto carino che fa riflettere molto sul significato del Natale e che fa piacere leggere giusto in questo periodo! Vi lascio la mia recensione fresca di stamattina proprio qui!



Questo mese ho letto ben 12 libri! Un record per me ahaha in compenso ora con le feste di mezzo sto andando molto a rilento ma recupererò sicuramente!

Quali sono state le vostre letture del mese? Ditemelo nei commenti sarò lieta di rispondervi!

Buone feste!!


Nessun commento:

Posta un commento