[Blogtour] Odisseo. La forza dell'amore di Leonardo Marini - Estratti

Buongiorno lettori e buon lunedì,
apriamo questa settimana con un bel blogtour, questa volta però vi mostro alcuni brevi estratti tratti da Odisseo. La forza dell'amore di Leonardo Marini edito Genesis Publishing di cui però vi parlerò nel dettaglio il 25 maggio, giorno di review party!
Siete pronti ad immergervi nell'atmosfera criptica di questo romanzo?




Di questo romanzo ho apprezzato sia lo stile dell'autore, che la storia perché trattata in maniera ironica ma molto originale!
Qui sotto trovate alcuni estratti che mi son piaciuti particolarmente.


Coscienza? Pensavo fosse solamente una teoria filosofica finita in malora come, ahimé, la corporeità delle anime. 
Esisti veramente o sei solo frutto della mia immaginazione?


La vita o la morte?
Appare nuovamente come una scelta confusa nella mia testa.
Non ho nessuno, sono solo in un mondo di di falsi amici e falsi genitori, a quanto pare.


Grazie alle persone che amo ho trovato la forza di andare avanti, ma quella di combattere spesso la si trova nei propri nemici, coloro che vorrebbero a tutti i costi assistere alla tua caduta.


Restate sintonizzati e se non avete ancora visto gli appuntamenti precedenti, qui sotto vi lascio il calendario:


Alla prossima,


Nessun commento:

Posta un commento