King. Un re senza regole di Meghan March

Buongiorno lettori e buon martedì,
oggi sono qui con una nuova recensione, questa volta vi parlo di un romanzo che ho scelto di leggere per mio piacere personale, senza eventi e senza imposizioni, che ho completamente divorato in pochissime ore; l'ho ricevuto ieri come omaggio dalla casa editrice e stamattina l'ho già terminato!
Curiosi di sapere che ne penso? Continuate a leggere, allora!







Titolo: King. Un re senza regole
Autrice:Meghan March
Editore:Sem
Genere:Erotico
Pagine:222
Data di pubblicazione:24 maggio 2018
Prezzo eBook: €7.99
Prezzo cartaceo:€10.00
Link acquisto: Amazon

Sinossi:
New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini. Lei non sa che la volevo da molto tempo. D'ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.

Lei è Keira Kilgore, una donna forte e determinata a salvare se stessa e la sua famiglia. Non può permettersi passi falsi o la distilleria di famiglia sarà perduta. Odia con tutta se stessa la situazione assurda in cui si trova, ma forse in tutto questo buio c'è anche una piccola luce che risplende ogni volta che il suo corpo prende vita grazie a lui.

Lui è Lachlan Mount, il suo secondo nome è potere. 
Tutto ciò che accade a New Orleans passa attraverso di lui, non vola una mosca senza il suo consenso. 

Due vite così apparentemente agli opposti, lui è tenebra lei è luce, lui è macchiato dal sangue lei è pura, forse troppo. Due destini che s'incrociano perché a volerlo è lui, come sempre. Lei è in debito con lui, ma non lo sa e l'unico pagamento accettabile per Mount è Keira stessa. Come si può accettare una cosa del genere? Il carattere caparbio e testardo di Keira la mette a dura prova, ma se vuole evitare che le persone a lei care soffrano, non ha scelta: deve sottomettersi a lui anche se ciò significa iniziare ad odiare se stessa.

Una storia intensa, forte, dai tratti sensuali e macabri al tempo stesso. 
Il potere unito all'ossessione sono la chiave di questo romanzo. 
Può un uomo arrivare a tanto?
Può una donna alienarsi da se stessa in modo da rendere tutto questo possibile? E se poi scoprisse che le piace?

Il passato, quello che l'ha condotta in questa assurda situazione però non è morto come sembra, non è sepolto sotto strati di terra come lei ha sempre creduto, e se quel passato tornasse a bussare alla tua porta, tu come reagiresti?

Uno stile unico ed una storia originale, fanno di questo romanzo una perla rara. Dopo tanto tempo passato a cercare una storia che mi tenesse legata alle pagine dall'inizio alla fine, dovevo imbattermi nella March per trovarla! 

Consiglio questa storia a tutti coloro che apprezzano il genere erotico, non vi si sono all'interno scene troppo dure da sopportare perciò non destabilizza sensibilità alcuna, solo se non siete soliti apprezzare questo genere dovete evitare di leggerlo, per tutti gli altri vi consiglio di farlo al più presto perché merita davvero tanto!

Ora non mi resta che aspettare il 7 giugno per l'uscita del secondo volume della trilogia, cavolo, sono già in astinenza da Mount!

I miei giudizi:

Copertina: 5
Stile: 5
Storia: 5
Personaggi: 5

Voto finale: 5

Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento