[BlogTour] Solo la verità di Karen Cleveland - Le ambientazioni

Buongiorno lettori e buon venerdì,
dopo avervi parlato nel dettaglio di questo romanzo è giunto il momento di fare una full immersion in quelle che sono le ambientazioni, le sensazione che questa storia ci trasmette; anche questa volta per me è la prima volta con questo tipo di tappa e spero di svolgerla al meglio e riuscire a coinvolgervi e trasmettervi al meglio ciò che si cela in questo romanzo!



Vivian lavora per la C.I.A, è un'analista del controspionaggio russo, e il suo lavoro consiste nello stanare agenti dormienti russi infiltrati negli Stati Uniti e pronti ad attaccare. 

Ha accesso ha molti dati sensibili, dati che potrebbero mettere a repentaglio tante vite e che, per proteggere la sua famiglia, si vede costretta ad utilizzare.


Qualcuno però la controlla, sa cosa ha fatto. 
Sa che per proteggere la sua famiglia ha infranto la regola più importante del suo lavoro. 
Jurji, un agente russo, l'ha in pugno. 
Sa come manovrarla e obbligarla a compiere azioni illecite.





L'FBI però, presto scoprirà la verità.
Quale prezzo dovrà essere pagato perché la verità venga finalmente a galla?












Non so se ho trattato questa tappa nel modo giusto, ma non era possibile parlare di luoghi in quanto sono poco presenti, poco rilevanti ai fini di questo romanzo, ciò che è importante sono le organizzazioni che vi sono presentate, le carte che vengono mescolate fino a fondersi in un'unico desiderio di vincita, di rivalsa.

Spero che questa breve, brevissima incursione vi sia piaciuta!

Vi lascio, di nuovo, qui sotto il calendario con le tappe del blogtour e mi raccomando non dimenticate di seguire anche gli altri blog!


Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento