Buongiorno lettori e buon mercoledì!
Oggi sono qui con un post diverso dal solito, è la prima volta che mi cimento in questa cosa e spero di rendere al meglio il romanzo.
Oggi vi mostro un piccola playlist che potrebbe piacervi e rendere la lettura di Uno sconosciuto accanto a me di Marilena Barbagallo ancora più travolgente!
Siete pronti? Iniziamo!
- Sorrow - Hans Zimmer e Lisa Gerred
- Supermassive black hole - Muse
- Numb (cover Linkin Park) - Charlotte Leone
- Lacrimosa - Mozart (QUESTA ha un significato particolare, perciò non dimenticatela)
- Angel by the wings - Sia
- Nuvole bianche - Ludovico Einaudi
- Firestarted - the prodigy
- Quello che non c'è - Afterhours
- Personal Jesus - Depeche mode
- Never forget you - Zara Larsson
- Human - Rag'n' Bone Man
- Demons - Imagine Dragons
- Beliver - Imagine Dragons
- Solo mia - Yandel
Sono tante, ed ognuna dona al romanzo un'atmosfera magica.
Non so se siete lettori abituati a leggere con sottofondo musicale, io personalmente prediligo il silenzio, ma se amate avere un accompagnamento durante la lettura che vi stimoli e vi faccia apprezzare meglio questa storia, queste canzoni sono quelle che più appartengo a questo romanzo.
Ringrazio l'autrice per avermi consigliata con alcuni titoli che, per lei, sono importanti e spero che anche le canzoni suggerite da lettori come voi vi immergano in questa fantastica storia di cui non vedo l'ora di leggere il seguito!
Vi ricordo inoltre che domani, sui blog che trovate nel calendario qui sotto andranno online le recensioni al romanzo per il Review Party, per quanto mi riguarda, invece, troverete la recensione qui il 4 maggio!
Alla prossima,
Ormai minhai incuriosito... Aspetto la recensione!
RispondiEliminaAhaha bene, allora ho svolto bene il mio lavoro! Avevo detto che sarebbe uscita oggi, ma slitterà di qualche giorno, però arriverà presto ;)
Elimina