[BlogTour] The gift di Rebecca Daniels

Buongiorno cari lettori,
questa mattina sono qui con la mia tappa per il BlogTour che ho organizzato per l'uscita di The Gift di Rebecca Daniels edito Dunwich Edizioni! Inoltre, per voi, la Casa Editrice ci ha permesso di mettere in palio una copia digitale del romanzo che potrete provare a portarvi a casa compilando il modulo che troverete in fondo al post!
Ora però vediamo cosa ne penso di questo libro, siete pronti?



Titolo: The gift
Autrice: Rebecca Daniels
Editore: Dunwich Edizioni
Genere: Thriller Sovrannaturale 
Pagine: 240
Data di pubblicazione: 19 giugno 2017
Prezzo eBook: 3.99 
Prezzo cartaceo: 12.90 euro

Sinossi:


Katie Corfield ha un dono: riesce a entrare nella mente delle persone in coma, a guidarle in sogno e infine a riportarle in vita. Con l’aiuto di Matt O’Brien, suo amico e assistente, è riuscita a salvare molte persone. La fama è 
però un’arma a doppio taglio e Katie lo scopre sulla sua pelle quando viene rapita dal boss Alexander Mancini. L’uomo, incurante delle guerre tra clan che stanno dividendo Boston, ha il solo obiettivo di salvare il figlio Daniel, caduto in coma dopo un tentato omicidio. Mentre Katie è costretta a intervenire da sola in una situazione in cui fallire equivale a morire, Matt cercherà in tutti i modi di raggiungerla nel disperato tentativo di salvarle la vita. Rischiando di perdere se stessa nei violenti ricordi di Daniel Mancini, Katie scoprirà che l’aggressore del giovane è molto più vicino di quanto creda.
Katie ha un dono particolare che ha scoperto di avere in seguito ad un incidente dal quale è sopravvissuta: può entrare nella mente delle persone in coma e aiutarle ad uscirne. E' un dono particolare che però non sostiene da sola, ha una guida che ha il suo stesso vissuto alle spalle e con cui condivide il dono: Matt. La fama dei due però attira sguardi che sarebbe stato meglio riuscire ad evitare. Una notte appena rientrata in casa dopo una dei suoi interventi Katie riceve una sorpresa poco gradita: viene rapita e portata al cospetto di Alexander Mancini, il boss della malavita bostoniana che ha bisogno del suo aiuto per risvegliare suo figlio Daniel che è entrato in come dopo essere stato quasi ucciso. Il trauma è talmente forte che Katie da sola non può aiutarlo. Come fare per uscirne illesa? 
Un romanzo avvincente, potente a livello psicologico che trattiene il lettore con il fiato sospeso fino alla fine, supponendo ed immaginando diversi scenari per giungere poi ad una conclusione inaspettata. Un dono che può essere considerato una magia ma anche una prigione in quanto Katie più volte rischia di perdersi nella mente dei dormienti. Un thriller interessante che merita di essere letto!


I miei giudizi:

STORIA:★★★/5
STILE:★★★/5
COPERTINA:★★★★/5

Voto finale:
★★★ e mezzo/5

Vi lascio qui sotto il calendario con le altre tappe del BlogTour:

Al momento, oltre la mia, potete già trovare online le seguenti tappe:

GIVEAWAY

Per provare a portarvi a casa una copia digitale di The gift dovrete semplicemente completare il modulo che troverete qui sotto:

a Rafflecopter giveaway

Che altro dire, correte a compilare il modulo perché il libro è molto, molto interessante e continuate a seguire il BlogTour!

Alla prossima,

3 commenti:

  1. Nonostante tu gli abbia dato una valutazione media io voglio leggere questo libro a tutti i costi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È molto carino, davvero, sono io che ho gusti un po' difficili 😂
      Leggilo però perché ne vale la pena ;)

      Elimina
    2. Isabella se mi dai il tuo indirizzo email ti faccio inoltre dalla Casa Editrice la copia del libro che hai vinto :)

      Elimina