W...w...w...Wednesday #28

Buongiorno cari lettori e buon mercoledì!
Eccoci qui con la consueta rubrica del mercoledì ed il primo riepilogo di Giugno!
Vediamo un po' come ho iniziato questo nuovo mese!



What are you currently reading?

Riprendo con le letture arretrate che mi sono state inviate dagli autori ed è il momento di leggere Camera 101 di Enea Tonon.

What did you recently finish reading?


Questa settimana è stata dedicata interamente alla Delrai Edizioni che, ormai, mi ha conquistata! Ho letto i primi due volumi della Rya Series di Barbara Bolzan ovvero Fracture e Sacrifice che ho adorato! (trovate le recensioni qui e qui), poi ho letto il secondo volume della How To Disappear Completely series di Elle Eloise, ossia Tu che colori la mia ombra (recensione qui e se vi siete persi la recensione di Apri gli occhi e comincia ad amare che è il primo volume va la lascio qui) ed infine ho appena terminato Corruption di Marta Rei che ho letto a ridosso dell'uscita del secondo volume che vedremo il 15 giugno! (recensione qui) 

What do you think you'll read next?

Leggerò poi I giorni del silenzio di Paula Treick DeBoard che sarà la mia tessera per il Domino Letterario di questo mese!

Voi cosa avete letto questa settimana? Fatemelo sapere con un commento!

Alla prossima,

4 commenti:

  1. I libri di Barbara mi ispirano un sacco! *O*
    Ti lascio il mio WWW se ti va di passare: http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/06/www-wednesdays-13-2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I libri di Barbara sono uno spettacolo, non farteli sfuggire! Passo subito :)

      Elimina
  2. I libri dei nuovi autori mi incuriosiscono sempre, soprattutto se sono autori Italiani. In questo 2017 mi sono riproposta di leggere molti più libri di autori Italiani famosi od emergenti dei quali non ho ancora letto nulla!
    xoxo
    Se ti va ti lascio il mio WWW: http://daily-connor.blogspot.it/2017/06/www-wednesday.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto un sacco di richieste che sto cercando piano piano di soddisfare e devo dire che ci sono autori poco conosciuti che meritano un sacco!

      Elimina