Sondaggino: Aiutatemi a coinvolgervi di più!

Buongiorno cari lettori,
questa mattina sono qui non per segnalarvi libri o recensirli ma per chiedervi di comunicare con me e farmi sapere che cosa vorreste che ci fosse in più che riesca a coinvolgervi, cerco di pensare a cose alternative che pochi blog fanno ma le idee mancano perché noto sempre più che quasi tutti tendiamo a far le stesse cose, perciò vi chiedo:

Che cosa vorreste vedere di diverso che potrebbe interessarvi?
Aiutatemi compilando il modulo che trovate qui sotto!




Se non riuscite ad inserire le vostre risposte aspetto i vostri commenti!
Grazie a tutti coloro che spenderanno un minuto del loro tempo per aiutarmi :D

Alla prossima,

6 commenti:

  1. Ciao Erika! Purtroppo dopo quasi 7 anni di blog mi rendo conto anche io che l'interesse dei lettori è calato... ormai siamo in tantissimi a parlare di libri ed è difficile proporre qualcosa di innovativo. Personalmente - come ho votato nel sondaggio - una delle cose che apprezzo di più sono le recensioni di romanzi poco conosciuti, e noto che sul mio blog sono proprio i post che interessano di più... la gente è a caccia di titoli nuovi, non di quelli super pubblicizzati :) se posso, ti sconsiglio i GA. È un modo carino per festeggiare il compleanno del blog o una ricorrenza speciale, ma se diventa una maniera di far interessare i lettori al blog allora è inutile, la maggior parte di quelli che partecipano si iscrivono solo per partecipare e poi non tornano più, i cosiddetti "follower fantasma"... fanno un po' di numero, ma nient'altro. Se può esserti utile sul mio blog sono molto apprezzate le rubriche in cui metto a confronto le copertine e i TAG :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per il commento, apprezzo i consigli! Andrò a caccia di titoli nuovi e farò qualche post diverso dal solito, cercherò di farmi venire qualche idea :)

      Elimina
  2. Ciao Erika :) tra poco il mio blog compie un anno ma nonostante questo pochissime persone commentano sotto il post del blog. Quando pubblico una recensione io la condiviso sulla mia pagina Facebook i lettori molto spesso commentano sulla pagina ma non sul blog. Sicuramente post più interessanti come il (nuovi libri acquistati o ricevuti, libri che vengono recensiti poco o poco conosciuti, giveaway) vengono visti di più dai lettori. Al mio primo anno farà un giveaway nella speranza di aumentare lettori e cose nel genere. Non ti scoraggiare Erika siamo tutti nella tua stessa posizione.
    Un bacio, Sara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il mio è aperto da un anno ormai eppure noto poca partecipazione e un po' mi dispiace perché ci spendo molto tempo dietro. Troverò qualche idea un po' diversa e vedremo come va!

      Elimina
  3. Io ho il blog da quasi tre anni e non è stato facile ricevere commenti soprattutto all'inizio quindi non scoraggiarti e tieni duro.
    Siamo davvero, davvero tantissime e quindi non è facile.
    Quello che posso consigliarti è di condividere sui social e visitare gli altri blog perchè poi la visita è ricambiata nella maggioranza dei casi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh so che siamo tante ed è anche per questo che è difficile farci conoscere, visito molte pagine e molte "colleghe" ricambiano però chi ne è al di fuori, i semplici lettori sono un po' "spenti" :/

      Elimina