W...w....w...Wednesday #30

Buon pomeriggio lettori,
oggi è mercoledì perciò è tempo di riepilogo settimanale delle mie letture anche se questa settimana un po' per il caldo, un po' per problemi di salute sono riuscita a leggere poco ma cercherò di rimediare nei prossimi giorni!
Ma bando alle ciance e vediamo cosa ho fatto questa settimana!



What are you currently reading?

Ho iniziato ieri sera La libreria delle storie sospese di Cristina Di Canio e devo dire che è davvero molto carino perché sono già metà, non vedo l'ora di scoprire come continua!

What did you recently finish reading?

Ho letto due libri per due Review Party a cui ho preso parte, ovvero Perfect 2 di Alison G. Bailey che ho adorato e vi ricordato che QUI trovate la recensione e anche il modulo per partecipare al giveaway per tentare di portarvi a casa una copia del libro. Poi ho letto Un'indimenticabile storia d'amore di Milly Johnson che uscirà domani per Newton Compton Editori e perciò troverete domani la recensione per il Review Party!

What do you think you'll read next?

La mia prossima lettura sarà sicuramente Carry On di Raibow Rowell!

Quali sono state le vostre letture della settimane? Fatemelo sapere in un commento!

Alla prossima,

2 commenti:

  1. Carry on *-* mi devo decidere a cominciarlo visto che mi aspetta in ereader da un bel pò! *-*


    Ti lascio il mio www, passa se ti va: https://goo.gl/SrzqFz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho iniziato e devo dire che ha molto il sapore di Harry Potter, al momento mi pare la stessa storia con nomi diversi :/

      Elimina