Lo specchio segnala... Emily Noir di Valeria De Luca

Buongiorno cari lettori e buon lunedì,
iniziamo questa nuova settimana con una segnalazione di un'autrice self, oggi vi parlo di Emily Noir un thriller paranormal scritto da Valeria De Luca che potrete trovare su Amazon a partire da oggi, 5 giugno 2017.




Titolo: Emily Noir
Autrice: Valeria De Luca
Editore: Selfpublishing
Genere: Thriller-Paranormal
Pagine: 89
Data di pubblicazione: 5 giugno 2017
Prezzo eBook: 1.99 euro

Sinossi:

Nessuno è innocente al Barbed Heart.

Irlanda 1960.
Uno spettrale monastero si ergeva su un colle a strapiombo sul mare. Una gelida e fitta nebbia lo avvolgeva, rendendolo misterioso agli occhi della gente. Emily Noir sarà costretta contro la sua volontà ad entrare nel monastero. Vivere una vita di solitudine e silenzi. La madre, ormai morta, entrerà nei suoi sogni e la inviterà a scoprire i segreti e gli orrori rinchiusi in quelle fredde mura isolate dal mondo. Emily scoprirà di avere un potere straordinario. Riuscirà a mettere in salvo le monache del monastero da un'ombra malvagia che si aggira nel bosco del monastero? Che cosa si nasconde nel Monastero Barbed Heart?
Tanti dolori e sofferenze dovrà affrontare Emily per arrivare a scoprire i misteri che si celano all'interno del Monastero. 
Una storia ricca di misteri, intrighi, ma che affronta temi come il valore dell'amicizia e dell'amore impossibile.

Acquistalo QUI.

L'autrice: Valeria De Luca

Valeria De Luca, nasce a Roma il 29/07/1981. Vive in provincia di Roma con suo marito e i suoi due figli. Ama leggere, scrivere, ascoltare musica. Appassionata per i libri di Stephen King e la serie televisiva Twin Peaks. Ha scritto libri e racconti di genere thriller, paranormal, horror e urban fantasy. Ha rilasciato un'intervista per canale 10, presentato un suo libro nella biblioteca comunale in un locale di roma e presso una scuola media. Possiede un blog dove è possibile trovare informazioni più dettagliate dei suoi lavori letterari, inoltre recensisce libri, segnala anteprime di romanzi o racconti sia self che di case editrici. Con il suo blog collabora con due case editrici: Dunwich Edizioni, Dark Zone Edizioni.

Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento