Questa mattina sono qui per segnalarvi l'uscita del nuovo romanzo di Elisa Artemide intitolato Schiava del desiderio che è il terzo volume della saga I Guardiani.
Siete curiosi?
Vediamo subito i dettagli!
Titolo: Schiava del desiderio (I guardiani Vol.3)
Autrice: Elisa Artemide
Editore: Selfpublishing
Data di pubblicazione: 15 giugno 2017
Prezzo eBook: 2.99 euro
Sinossi:
Lilith è una strega, ma non una qualunque: è una mezzosangue, nata dall'unione tra una strega e un angelo, ed è la promessa sposa di Ade.
Sua madre l'ha venduta al dio quando era piccola e ora lui sta per reclamarla, desiderando di possederla per via del potere angelico che scorre nelle sue vene. L'unica soluzione è chiedere aiuto al suo fratellastro Xander e farsi proteggere dagli angeli. Ma non immagina quello che il destino ha in serbo per lei. Un imprevisto chiamato Thor.
Thor è un principe dei lupi. Il potere scorre in lui sin da quando era cucciolo. Adorato dalle donne e temuto dai suoi nemici, non avrebbe mai pensato di diventare uno schiavo delle streghe e trattato come un oggetto sessuale, lui che l'ha sempre odiate.
Eppure non riesce a togliersi dalla mente una strega in particolare, capace di risvegliare i suoi istinti primitivi di lupo e di accendergli dentro un fuoco inestinguibile.
Può un lupo innamorarsi di una strega?
Che dire, se apprezzate il genere non lasciatevelo sfuggire!
Alla prossima,
Nessun commento:
Posta un commento