La sfida estiva della League - Post iniziale

Buon pomeriggio cari lettori,
oggi si apre ufficialmente l'estate e la nostra cara Consuelo di Palle di Neve di Co. ha pensato di organizzare una challenge estiva (niente di complicato!) a cui parteciperò io e le altre League ma se avrete piacere potrete partecipare anche voi lettori!
Vediamo di che si tratta!


In cosa consiste la challenge estiva?

E' una semplicissima sfida di lettura che dura tutta l'estate e prevede sei obiettivi da raggiungere nelle dodici settimane che abbiamo a disposizione!

Quali sono gli  obiettivi?

1. LEGGERE UN LIBRO DELLA PROPRIA TBR 

Ho un sacco di libri nella mia TBR credo che leggerò...... non so sceglierò al momento giusto!

2. LEGGERE IL PRIMO LIBRO DI UNA SERIE IN CORSO DI PUBBLICAZIONE O COMPLETA

Sarà la volta buona per iniziare ShadowHunters!

3. LEGGERE UN CLASSICO 

Io e i classici non andiamo molto d'accordo ma credo che leggerò Jane Eyre!

4. LEGGERE UN LIBRO SELF

Ho un po' di richieste di autori self quindi qui dovrei essere sul sicuro, vedrò quale scegliere!

5. LEGGERE UN LIBRO LA CUI COVER TI ATTIRA

Probabilmente sfrutterò l'occasione per leggere La ragazza italiana di Lucinda Riley che ho acquistato l'altro giorno e non vedo l'ora di leggerlo!

6. LEGGERE UN CASO EDITORIALE

Vedremo che cosa si può leggere in merito...

Come fare per partecipare?

La challenge è aperta a tutti, sia blogger che lettori, unica regola è quella di essere iscritti al gruppo Facebook della League perché potrebbero esserci delle sorprese per chi si metterà alla prova ed altre iniziative!

Quindi che aspettate? Stilate la vostra lista e provate a portare a termine la challenge!

Alla prossima,


9 commenti:

  1. Risposte
    1. Io e i classici non andiamo molto d'accordo e per questo 2017 sarà il secondo che leggerò! :D

      Elimina
  2. bei titoliiiiiiii
    ok sono super felice di averti dei nostri :)

    RispondiElimina
  3. Anch'io parteciperó! Per l'occasione rileggeró Delitto e castigo ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'uno dei tanti libri che DEVO ASSOLUTAMENTE leggere ma mi manca sempre il tempo :/

      Elimina
  4. Shadowhunters *_*
    Bravissima!! Adoro quella serie <3
    Vedrai che ti piacerà ^^
    Sono curiosa di leggere la tua recensione a questo punto XD.
    Un salutone e al prossimo Post.
    Leryn

    RispondiElimina
  5. Ciao Erika! Spero che Jane Eyre ti conquisti, così come la serie Shadowhunters..hai degli ottimi gusti! ;)

    In bocca al lupo per la sfida! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io, colgo l'occasione per leggere libri che attendo da moltissimo tempo :)

      Elimina