W...w...w...Wednesday #29

Buongiorno lettori e buon mercoledì,
come ogni settimana sono qui per parlarvi delle mie letture presenti, passate e future. Che dite vediamo quali sono?



What are you currently reading?

Sto leggendo da qualche giorno il nuovo libro di Leonardo Patrignani intitolato Time Deal edito DeAgostini. Mi intriga parecchio ma sto andando un po' a rilento, il caldo mi fiacca un po'!

What did you recently finish reading?

Ho letto poco questa settimana, sono riuscita a terminare solo due libri ma molto carini!
Il primo è Ritratto di dama di Giorgia Penzo che ho adorato, uno stile delicato che sembra quasi di leggere una favola (recensione qui) e poi ho letto Giada e Daniel: Una convention da sogno di Gioia De Bonis un'autrice self con molte qualità, una storia leggera e divertente che vi consiglio di gustarvi durante l'estate (recensione qui)

What do you think you'll read next?

Dovrò risvegliarmi dal torpore nel quale il caldo mi ha fatto cadere per correre a leggere Carry On di Rainbow Rowell e La libreria delle storie sospese di Cristina Di Canio entrambi libri che devo leggere per la challenge a cui partecipo!

E voi, cosa avete letto questa settimana? Fatemelo sapere in un commento, ci tengo!

Alla prossima,

6 commenti:

  1. Time Deal mi incuriosiva molto però avendo troppe letture al momento, credo lo lascerò stare e magari lo acquisterò in futuro. Gli altri non li conosco, tranne Carry On che proprio non m'ispira. Non mi piacevano le piccole parti dentro Fangirl quindi non sono proprio tentata dall'acquisto.
    Ti lascio il mio w... w... w... wednesday se vuoi passare: http://www.scheggiatralepagine.net/2017/06/37-w-w-w-wednesday/
    <3
    Scheggia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Time Deal mi incuriosiva molto e la storia sembra carina, solo che vado un po' a rilento ultimamente anche se ho molte cose da fare!Passo subito.

      Elimina
  2. Io sto leggendo Time Deal e anche io sto andando piano ma non per il caldo ma per via della storia! Inoltre, voglio leggere Carry On da quando ho terminato Fangirl, ad inizio settimana *-*

    Ti lascio qui il mio www: https://goo.gl/sqenLN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La storia mi incuriosisce solo che ultimamente mi sento un po' fiacca e faccio un po' di fatica a stargli dietro, valuterò meglio una volta arrivata alla fine :)

      Elimina
  3. "Time Deal" lo vedo ovunque... Quando un libro è troppo pubblicizzato, perde attrattiva per me T_T Forse lo leggerò più avanti... Nel momento in cui l'interesse generale sarà scemato XD

    Mai letto niente di Rainbow Rowell... Però mi intriga, lo ammetto :)

    Se vuoi passare, qui trovi il nostro www: http://lanicchialetteraria.altervista.org/%E2%99%A6-wwwwednesday-9/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho visto che lo stanno leggendo in molti però devo dire che a me personalmente interessa e lo stile promette bene devo solo trovare un momento in cui sono più concentrata :/

      Elimina