Buongiorno lettori e buon sabato,
questa volta sono qui con un review diverso perché dedicato ad una raccolta di poesie, ma non semplici poesie bensì poesie erotiche. Sì, avete capito bene. Non lasciatevi deviare da questo particolare e seguitemi nei dettagli per scoprire qualcosa di più!
Titolo: Inducimi in tentazione
Autrice: Lucy Dale
Editore: Amazon publishing
Genere: Poesie erotiche
Pagine: 49
Data di pubblicazione: 21 dicembre 2017
Prezzo eBook: € 1.99
Link acquisto: Amazon
Sinossi:
Sinossi:
Il piacere è come un frutto proibito, tremendamente succulento, che ti tenta per essere colto e mangiato. Una volta assaggiato anche un solo boccone, non potrai più smettere di assaporarlo, gustandolo fino in fondo senza mai fermarti.
In queste poesie un po' diverse da quelle che sono solita scrivere, c'è tutto un mondo intimo e privato che voleva trovare la sua soddisfazione imprimendosi tra pagine che sanno di eros…
Dunque, che la tentazione abbia inizio!
Devo dire che mi sono approcciata a questa raccolta con un po' di scetticismo perché non sapevo bene cosa aspettarmi, tuttavia sono rimasta piacevolmente sorpresa.
E' una raccolta con ben 42 poesie, alcune brevi altre un pochino più lunghe che esprimono tutto il sapore dell'erotismo, della passione e anche dell'amore. Perché si sa che non c'è rapporto che possa funzionare anche solo sotto le lenzuola senza un briciolo d'amore. Diverse poesie, diversi punti di vista.
Una raccolta diversa, intrigante, e calda. Sotto ogni punto di vista. Uno stile semplice ma accattivante, le parole scorrono fluide e riescono a rievocare le sensazioni espresse rendendole vivide.
Una raccolta che consiglio di leggere, è una raccolta breve ma intensa, una lettura piacevole e aiuta ad uscire per un attimo dai soliti schemi!
Felicità librosa
Alla prossima,
Nessun commento:
Posta un commento