Cover reveal: Sogno proibito di Nicole Grauso

Buongiorno cari lettori e buon martedì!
che quest'oggi sono qui per segnalarvi un romanzo di un'autrice self che uscirà il giorno 10 settembre 2017, il romanzo in questione è un New Adult intitolato Sogno proibito e scritto da Nicole Grauso e oggi vi mostro la copertina e qualche dettaglio inerente al libro così che, se rientrerà nei vostri gusti, potrete segnarvi la data e acquistarlo non appena sarà online!
Ora bando alle ciance e diamo il via al cover reveal!


Titolo: Sogno proibito
Autrice: Nicole Grauso
Editore: Self publishing
Genere: New Adult
Data di pubblicazione: 10 settembre 2017

Sinossi:


Cheryl Nessman ha avuto tutto dalla vita: bellezza, sensualità, intelligenza, ricchezza. È per questo che è diventata una principessina viziata abituata a prendersi tutto ciò che desidera. 
Tutto, tranne lui: il suo fratellastro, colui che le fa battere forte il cuore senza però accorgersi di lei. 
Jack Nessman è il tipico ragazzo americano benestante e di bell'aspetto: vive in una confraternita, fa parte della squadra di football del college, ed esce con una modella. Le donne non gli mancano e lui non si lascia sfuggire le occasioni che la vita gli offre. Tuttavia, c'è una sola persona con cui non vorrebbe proprio avere a che fare: lei, la sua sorellastra. La ragazza più odiosa sulla faccia della terra, la stessa persona a cui prima era legato da un rapporto sincero e profondo, e che ora disprezza con tutto se stesso. 
La scoperta sulla vera identità di Cheryl e le emozioni pericolose che inizieranno a provare, saranno le cause di un allontanamento. Tuttavia, i loro sentimenti si andranno intensificando, fino al punto in cui non sarà più possibile nasconderli, nemmeno a se stessi. 


Che dire, se siete amanti del genere questo romanzo fa sicuramente per voi, avrò piacere di leggerlo presto perciò ve ne parlerò sicuramente quanto prima!

Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento