W...w...w...Wednesday #32

Buongiorno cari lettori,
oggi è mercoledì e ciò significa che è tempo di recap settimanale (anche se ieri è stato pubblicato quello mensile, che trovate qui se non lo avete visto). La scorsa settimana non ho avuto tempo per postare la rubrica perciò riprendiamo subito, siete pronti a scoprire che cosa ho letto questa settimana?



What are you currently reading?


Attualmente sto leggendo Keltor di Jennifer Sage e devo dire che è molto....intrigante!


What did you recently finish reading?


Questa settimana ho portato a termine un po' di letture, partendo da Ritorno alla casa dei ricordi di Helen Pollard (recensione qui), poi ho letto Un'antologia per la tana contenente vari racconti di diversi autori pochi conosciuti ma che valgono sicuramente la pena di esser letti (recensione qui), in seguito ho letto Un cuore bugiardo di Katie McGarry un libro molto intenso che mi è rimasto nel cuore (recensione qui), poi ho letto Apri i tuoi occhi di Patrisha Mar il primo libro di quest'autrice che leggo e devo dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo che ho in attesa! (recensione qui), successivamente per un blogtour ho letto Plugged di Jill Cooper secondo volume della serie The rewind Agency (recensione qui). Infine ho avuto il piacere di leggere Dead Man di Domino Finn un fantasy molto ben costruito e per il quale non vedo l'ora di leggere il seguito che troverete molto presto sul blog, intanto trovate la recensione del primo qui)

What do you think you'll read next?


Leggerò sicuramente il seguito di Keltor, Dante (parte prima) di Jennifer Sage e poi Shadow Play di Domino Finn seguito di Dead Man.

E voi, cosa avete letto questa settimana? Fatemelo sapere in un commento!

Alla prossima,

8 commenti:

  1. Non le conoscevo queste letture! Sembrano però tutte molto interessanti ☺

    RispondiElimina
  2. Apri i tuoi occhi è magnifico e anche io ho terminato di leggere Plugged. vado a leggere la tua recensione <3

    Ti lascio il link al mio www, passa se ti va: https://goo.gl/VtzwJb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Mar credo che sia una garanzia, sempre! Plugged l'ho adorato. <3 Passo subito :D

      Elimina
  3. Ciao Erika! Non so perché, ma "Ritorno alla casa dei ricordi" mi ispira, lo avevo messo in WL :)
    Io dopo quasi un mese sono finalmente riuscita a pubblicare una nuova puntata del WWW, ti lascio il link nel caso ti andasse di passare!

    https://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/08/www-wednesdays-15-2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se lo hai letto ma prima di "Ritorno alla casa dei ricordi" dovresti leggere "La piccola casa dei ricordi perduti". Passo subito a vedere il tuo :)

      Elimina