W...w...w...wednesday #34

Buongiorno cari lettori,
passato bene il Ferragosto? Io ho preso un giorno di pausa e mi sono goduta un po' di relax ma, ovviamente, ho continuato a leggere!
Oggi, come ogni mercoledì, è tempo di recap settimanale quindi siete pronti a vedere che cosa ho concluso questa settimana?


What are you currently reading?

Ho iniziato giusto ieri sera La piccola libreria dei cuori solitari di Annie Darling che mi è stato gentilmente omaggiato dalla casa editrice e devo dire che l'inizio promette bene, speriamo non mi deluda!

What did you recently finish reading?

Questa settimana ho letto un libro delicato che mi ha colpito molto nonostante una tematica non molto semplice da trattare, sto parlando di A bocca chiusa non si vedono i pensieri di Benjamin Ludwig (recensione qui) e poi subito dopo un libro che mi ha piuttosto delusa, Cuore delicato lavare a mano di Simona Morani mi dava l'idea di un romanzo del quale mi sarei perdutamente innamorata ma invece, per me, è stato un colossale flop (recensione qui). Dopodiché ho avuto il piacere di leggere due anteprime: la prima è stata OdioAmore di Penelope Ward una storia d'amore divertente ed emozionante (recensione qui) e la seconda è stata Il tempo delle seconde possibilità di Patrisha Mar una storia anch'essa d'amore ma molto più intensa e profonda (recensione qui). Infine ho letto The winner's curse di Marie Rutkoski un libro che mi ha lasciato molto con l'amaro in bocca ed il fiato sospeso ma davvero molto ben strutturato, troverete però la recensione completa il 30 agosto come tessera per il domino letterario!

What do you think you'll read next?

Le mie prossime letture saranno sicuramente Dante (Parte Due) di Jennifer Sage e poi Un cuore oscuro di Maria Luisa Minarelli.

E voi, cosa avete letto questa settimana? Fatemelo sapere in un commento?

Alla prossima,

6 commenti:

  1. Sto leggendo pareri molto discordanti su "The Winner's Curse", però continua ad ispirarmi, prima o poi lo prenderò di sicuro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È molto interessante, devo dire che ci sono momenti un po' "noiosi" ma appena entra nel vivo è davvero molto bello :)

      Elimina
  2. Ho sia la Ward che la Rutkoski in WL :D sono molto curiosa!

    RispondiElimina
  3. Ciao Erika :)
    Io sto ancora valutando l'acquisto di the Winner's Curse. Tra fine Agosto ed Ottobre ci sono diversi bei libri in uscita che ho già prenotato (io avida *-*), se riuscirò a leggere con un buon ritmo credo che lo prenderò.
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saji, cavolo leggo solo ora il tuo commento! Prendilo, credimi, ne vale la pena. Non riuscirà più a staccartene ;)

      Elimina