W...w...w...Wednesday #36

Buongiorno cari lettori e buon mercoledì (e tanti auguri a me, oggi compio 24 anni!)
Con la nuova programmazione del blog le letture procedono ma le novità che vi porto in questa rubrica sembrano un po' scarse ma questo solo perché vengono pubblicate solo due recensioni a settimana.
Adesso vediamo un po' che cosa ho letto questa settimana con il solito piccolo recap settimanale!




What are you currently reading?






Ho il piacere di leggere Il risveglio dal peccato di Elena Rose del quale troverete la recensione il giorno 11 settembre 2017 con la mia tappa del blogtour che stiamo organizzando, un evento molto caldo!





What did you recently finish reading?


Questa settimana ho portato a termine tre letture:
la prima è stata Dillo tu a mammà di Pierpaolo Mandetta un libro che mi ha emozionata dalla prima all'ultima pagina e che vi consiglio assolutamente! (recensione qui), in seguito ho letto un Thriller, ma uno di quelli con la T maiuscola che vale davvero la pena di leggere e che ti tiene incollato dall'inizio alla fine con una suspence davvero degna del genere a cui appartiene , Oltre le apparenze di Charlotte Link (recensione qui) e poi ho letto, finalmente, Tempi duri per i romantici di Tommaso Fusari un libro molto delicato di cui troverete la recensione o domani o al più tardi lunedì mattina.







What do you think you'll read next?



Probabilmente la mia prossima lettura sarà Un cuore oscuro di Maria Luisa Minarelli edito Amazon Publishing che inaugura la mia colaborazione con Amazon!








Direi che anche per questa settimana è tutto, fatemi sapere in un commento quali sono state le vostre letture della settimana.

Alla prossima,


4 commenti:

  1. Partecipo anch'io all'evento di Elena Rose! Sto leggendo anch'io il primo della serie ma per ora sono solo all'inizio!

    Ti lascio il mio www, passa se ti va: https://goo.gl/7mtEhb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà devo ancora iniziarlo, ma ci sono quasi.Passo subito da te :D

      Elimina
  2. Caspita non conosco praticamente nessuno dei tuoi titoli, devo rimediare!
    Ti lascio il mio WWW se ti va di passare:

    https://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/08/in-my-mailbox-16-2017.html

    RispondiElimina