W...w...w...Wednesday #33

Buonasera cari lettori,
scusate l'ora ma ho avuto tra le mani una lettura troppo intensa per poterla abbandonare!
Oggi è mercoledì perciò è tempo di recap e vedere che cosa ho combinato questa settimana, siete pronti?



What are you currently reading?

Inizierò proprio stasera OdioAmore di Penelope Ward, un romanzo che troverete come anteprima il 14 agosto (giorno d'uscita)  e di cui non vedo l'ora di parlarvi

What did you recently finish reading?

Questa settimana ho completato un po' di letture, ma andiamo con ordine!
Prima di tutto abbiamo visto cosa penso di Grazie per avermi spezzato il cuore di Lauren Layne un romance molto dolce ( se ve lo siete perso, recensione qui), successivamente ho iniziato la serie The Guardian Archives di Jennifer Sage leggendo Keltor una storia d'amore davvero intenso, una passionalità ed una possessività travolgente (recensione qui). Poi ho avuto il piacere di leggere il seguito di Dead Man, Shadow Play di Domino Finn in occasione del review party organizzato dalla Dunwich Edizioni e l'unica cosa che posso dirvi è che non vedo l'ora che esca il seguito! (recensione qui), poi ho ripreso la serie dei Guardiani leggendo Dante (Parte Prima) di Jennifer Sage una storia molto più turbolenta della precedente ma forse più affascinante (recensione qui). Infine ho appena terminato A bocca chiusa non si vedono i pensieri di Benjamin Ludwig, una storia intensa e dolcissima che troverete domattina sul blog.

What do you think you'll read next?


Le mie prossime letture saranno sicuramente Cuore delicato lavare a mano di Simona Morani e poi in anteprima Il tempo delle seconde possibilità di Patrisha Mar che non vedo l'ora di leggere!
E voi, cosa avete letto questa settimana? Fatemelo sapere in un commento, sarò felice di rispondervi!

Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento