W...w...w...Wednesday #35

Buongiorno cari lettori e buon mercoledì!
Questa settimana è stata un po' fiacca ma perché sto cercando di rivedere la tempistica settimanale del blog e dunque leggo con un po' più di calma.
Che dire? Come ogni settimana facciamo un breve riepilogo della settimana appena trascorsa!



What are you currently reading?


Oggi, mentre sarò in piscina, inizierò sicuramente Oltre le apparenze di Charlotte Link un thriller che dalla trama sembra essere davvero, davvero interessante!


What did you recently finish reading?


Questa settimana ho portato a termine due letture, una in anteprima e di una lettrice self, Lara Nemain intitolato Demone: Il viaggiatore dei sogni che mi ha incuriosito ma ci sono state anche tante cose che mi hanno lasciata un po' perplessa (recensione qui); e poi ho avuto finalmente il piacere di leggere La piccola libreria dei cuori solitari di Annie Darling edito Speling e Kupfer e devo dire che mi è piaciuto un sacco e ve lo consiglio ASSOLUTAMENTE! (recensione qui)

What do you think you'll read next?


Probabilmente e finalmente m'immergerò tra le pagine di Tempi duri per i romantici di Tommaso Fusari e... non vedo l'ora!

Quali sono state le vostre letture della settimana? Fatemelo sapere in un commento, sarò lieta di rispondervi!

Alla prossima,

4 commenti:

  1. Ciao Erika! Anche se non conosco i libri che hai letto, trovo "La piccola libreria dei cuori solitari" stuzzicante, vado subito a leggere la recensione.

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alisya, il libro che hai citato è davvero molto bello! <3 Passo subito

      Elimina
  2. Charlotte Link è un'autrice che sto sentendo nominare sempre più spesso, ho anche acquistato un suo e-book, ma ancora non ho avuto la possibilità di leggerlo.
    Se ti va di curiosare il mio WWW ti lascio il link:http://daily-connor.blogspot.it/2017/08/www-wednesday-agosto.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho iniziato giusto stamattina in piscina, sembra molto interessante, ti saprò dire di più appena finito ;)

      Elimina