W...w...w...wednesday #37

Buongiorno cari lettori e buon mercoledì,
siamo a metà settimana e come sempre oggi è tempo di recap. Siete pronti a vedere le mie letture della settimana? Premetto che sono state un po' scarsucce, ho avuto un po' di difficoltà date dalla settimana lavorativa appena trascorsa e dai vari impegni di questa settimana, ma cercherò di rimediare presto perciò diamo un occhio a ciò che sono riuscita a fare!



What are you currently reading?

Sto ancora leggendo Il risveglio dal peccato di Elena Rose ma sono quasi giunta alla fine e devo dire che...meh, non ho un'opinione ancora concreta però...vabe per ora non vi dico nulla, aspetterete l'11 settembre!

What did you recently finish reading?

Questa settimana sono riuscita solo a terminare la lettura di Tempi duri per i romantici di Tommaso Fusari, un libro che dovete ASSOLUTAMENTE leggere! (recensione qui)

What do you think you'll read next?

Probabilmente inizierò finalmente Wolf (e leggerò poi anche il secondo) di Ryan Graudin che m'ispira un sacco!


E voi cosa avete letto questa settimana? Fatemelo sapere in un commento!

Alla prossima,

8 commenti:

  1. tempi duri per i romantici....mi attira già dal titolo, se poi dici che si deve assolutamente leggere...in WL subitissimo!!!!
    Qui il mio www se ti va di passare http://librialcaffe.blogspot.it/2017/09/www-wednesday-n123.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro di Fusari è uno di quei romanzi che devono avere un posto speciale nel cuore e nella libreria, presto mi procurerò il cartaceo perché merita davvero! Passo subito da te <3

      Elimina
  2. Ho comprato il secondo volume di Wolf, non vedo l'ora di leggerlo *_* il primo è bellissimo, ti piacerà sicuramente e hai la fortuna di avere il secondo a portata di mano :P ti lascio il mio WWW: http://lovingbooks89.blogspot.it/2017/09/51-www-wednesdays.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wolf mi incuriosisce un sacco e se mi dici che è bellissimo allora le mie aspettative salgono alle stelle!

      Elimina
  3. http://nientedipersonale.org/www-wednesday-21/

    Il mio WWW di questa settimana!

    RispondiElimina
  4. Ciao Erika!
    Tempi duri per i romantici sembra un ottimo consiglio, se mi capita sotto mano in libreria, non me lo faccio scappare ;) La serie di Ryan Graudin inizialmente la volevo leggere, poi ho perso interesse, non so perché.
    Buona domenica xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saji appena sei in libreria acquistalo! E la serie di Graudin secondo me merita ma troverai la recensione giovedì :*

      Elimina