Il consiglio della blogger #7

Buongiorno lettori e buon venerdì!
Oggi, come ogni fine settimana, sono qui con il mio consiglio e questa volta vi parlo di una trilogia che a me è piaciuta tantissimo ma il genere deve piacere altrimenti non ne vale la pena. Siete curiosi? Continuate a leggere allora!



Titolo: Roman
Autrice: Malia Delrai
Editore: Delrai Edizioni
Genere: Erotico
Pagine: 526
Data di pubblicazione: 17 novembre 2016
Prezzo eBook: 4.49 euro
Prezzo cartaceo: 19.90 euro


Sinossi:

Lui è un mafioso russo, un uomo senza valori, un capo privo di morale. Non esistono mezze misure in un'esistenza fatta di eccessi, il suo unico punto fermo sono i Lupi di Tambov, gruppo criminale di San Pietroburgo. Quando i suoi occhi incrociano quelli di una ragazza indifesa, venduta da trafficanti, decide d'impulso di comprarla e di farla sua. Ma nella vita di Roman Aleksandrovic Nevskij non c'è posto per l'amore, perché è un sentimento che non conosce e non saprebbe come gestire. Il passato torna a galla e lo ferisce con la lama di ricordi terribilmente vivi. Lei lo guarda come se si aspettasse da lui qualcosa di più, lo fa sentire nudo e sguarnito, nonostante sia uno degli uomini più potenti di tutta la Russia, e lo ama come non è mai stato amato, perdonandogli ciò che nessun essere umano potrebbe riuscire a perdonare. La trilogia Piacere russo dal punto di vista di Roman, riproposta in un unico volume: Roman, Alex e Nevskij. Perché l'amore riesce ad annullare qualsiasi peccato, anche quando pesa come un macigno sul cuore di un uomo.

Vi consiglio la trilogia unita perché una volta iniziato non potrete più farne a meno! Roman contiene i tre volumi precedentemente pubblicati dall'autrice, ovvero Roman, Alex e Nevskij che, per quanto mi riguarda, sono una vera droga. Questa trilogia vede però il POV di Roman, il protagonista se volete acquistare anche il POV di Selene potrete trovare gli altri tre romanzi sempre in edizione unita con il titolo di Di te. 
Questa è una storia d'amore, di passione e di possessione. Un amore contorto ma profondo, un legame inscindibile qualsiasi cosa accada. Roman è un mafioso dal cuore d'oro, un cuore che è rimasto nascosto per tanto, troppo tempo e che forse non ricorda cosa significa battere per amore ma quando il suo sguardo incrocia quello di Selene lì tutto ha inizio.
Una storia che non potete assolutamente perdervi, se non l'avete letta recuperatela, mi raccomando!

Alla prossima,

2 commenti:

  1. Ciao!
    In genere il genere erotico non mi piace, però questa recensione mi ispira ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è una serie che, secondo me, dovresti leggere a prescindere dal genere, potrebbe piacerti ;)

      Elimina