W...w...w...wednesday #38

Buongiorno lettori e buon mercoledì,
come state? Le vacanze giungono al termine e ora si riprenderà la normale routine, anche quest'estate è volata e nemmeno me ne sono accorta! In parte sono contenta perché il caldo mi stava facendo patire ma dall'altra la prospettiva di giornate di pioggia mi mette tristezza..
Ma non siamo qui per disquisire del tempo, è mercoledì e quindi è tempo di recap settimanale, siete pronti a scoprire le mie letture della settimana?



What are you currently reading?


Sto leggendo La seduzione dell'ombra di Kresley Cole edito Leggereditore e devo dire che mi sta prendendo moltissimo!

What did you recently finish reading?


Questa settimana ho portato a termine tre letture: la prima è Il risveglio dal peccato di Elena Rose del quale avete trovato la recensione lunedì come tappa del blogtour (recensione qui), subito dopo ho letto Wolf. La ragazza che sfidò il destino di Ryan Graudin che devo dire... ADORO! Di questo troverete la recensione sul blog giovedì 14 settembre. Infine ho letto Remember di Cristian Rossi e Rujada Atzori e vi basti pensare che non vedo l'ora di leggere il seguito! Ne troverete la recensione sul blog venerdì 15 settembre.

What do you think you'll read next?


Leggerò sicuramente Loving the demon di Nicole Teso perché poi leggerò anche il secondo volume, Loving the angel, che troverete sul blog il 28 settembre!

E voi, cosa avete letto in questa settimana? Fatemelo sapere in un commento.

Alla prossima,

18 commenti:

  1. Ciao ;)
    Belle letture (e soprattutto complimenti per tutte quelle che hai portato a termine.... ultimamente io sto andando a rilento ^_^" )
    Loving the demon ce l'ho in wishlist praticamente da quando è uscito e spero tanto di riuscire a leggerlo entro fine anno :)

    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele, sto cercando di velocizzarmi un po' perché il mese di ottobre sarà complicato leggere. Loving the demon lo leggerò nei prossimi giorni! <3

      Elimina
  2. Wolf. La ragazza che sfidò il destino mi incuriosisce molto, aspetterò di leggere la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, la troverai domani mattina. E' un libro che mi è piaciuto davvero parecchio! <3

      Elimina
  3. Complimenti per le letture; a me Loving the Demon non è piaciuto, quindi non leggero' il seguito;Wolf ce l'ho in lista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta, Loving the demon mi incuriosisce e so che non è una lettura per tutti. Wolf è bellissimo, leggerò presto il secondo :D

      Elimina
  4. Quante belle letture! Wolf me lo hanno consigliato, ma ho talmente tanti libri in lista che dubito di riuscire ad aggiungere anche questo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, la lista è lunghiiiiiissimaaaaaaa ma, credimi, prova a trovargli un posticino, merita tanto <3

      Elimina
  5. Anche a me ispira molto Wolf, ma anche quello della Coele. Attendo infatti la tua recensione ☺☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione della Cole probabilmente uscirà la prossima settimana e, se ti piace il genere M/M, secondo me te ne innamorerai! <3

      Elimina
  6. Ciao Erika!
    Mi fa tanto piacere che ti sia piaciuto Wolf, io sto leggendo ora il secondo <3

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione domani di Wolf *_* è un titolo che ho scoperto ora qui da te, ma già la copertina mi ispira davvero tanto!
    .Lothìriel

    RispondiElimina
  8. Loving the demon è una lettura tosta ma coinvolgente e non vedo l'ora di poter leggere il seguito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho iniziato ieri sera e mi sta già prendendo un sacco! Parteciperò al review party per il secondo e non vedo l'ora! <3

      Elimina
  9. Ciao ma quante letture interessanti :-) Sicuramente tra quelli citati voglio leggere anche io Wolf è li in TBR che mi aspetta da tempo
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono contenta che ti piacciano :D Wolf leggilo al più presto, è bellissimo! <3

      Elimina