W...w...w...wednesday #39

Buongiorno cari lettori,
eccoci qui come ogni mercoledì con il recap delle letture che ho svolto questa settimana, mi è parso di aver letto molto ma non ne sono così sicura, vedremo cosa viene fuori!
Siete pronti?



What are you currently reading?


Sto leggendo Una magnifica fusione di Sefora Coppini e Pane cose e cappuccino di Fannie Flagg per la reading challenge.

What did you recently finish reading?


Questa settimana ho portato a termine quattro letture: Loving the demon di Nicole Teso di cui vi ho portato la recensione lunedì e che potete trovare qui, Estremo inganno di Cristina Vichi del quale troverete la recensione il giorno 3 ottobre in occasione del Release Blitz, Adrenalin di Emma Altieri di cui vi parlerò il giorno 10 ottobre per il review party ed infine Volevo essere la tua ragazza di Meredith Russo che troverete sul blog il giorno 27 settembre e che vi consiglio di leggere perché è un libro molto particolare!

What do you think you'll read next?

 Inizierò Deception di Barbara Bolzan che ho il piacere di leggere in anteprima e di partecipare al BlogTour che ci terrà impegnati fino al 9 dicembre dove vi parleremo anche dell'ultimo volume, ma ne parleremo poi più avanti ;)

E voi, cosa avete letto questa settimana? Fatemelo sapere in un commento, mi raccomando :D

Alla prossima,

6 commenti:

  1. Mi hanno sempre incuriosito i libri di Fanie Flagg, ma non ho mai avuto l'opportunità di leggerli. Sicuramente prima o poi ne prenderò. Hanno sempre copertine così carine :)
    Io sono sempre troppo attratta dalle cover dei libri! Tra le tue letture hanno bellissime cover i libri di Cristina Vichi e Barbara Bolzan.
    Se ti va di venire a curiosare sul mio WWW ti lascio il link:
    http://daily-connor.blogspot.it/2017/09/www-wednesday-settembre.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho iniziato il libro della Flagg ma l'ho abbandonato perché non mi attira. I libri della Bolzan hanno tutti copertine fantastiche <3

      Elimina
  2. Anche io ho tra le mie prossime letture Estremo inganno di Cristina Vichi e Adrenalin di Emma Altieri :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  3. Quante bellissime letture! Attendo il tuo parere riguardo il romanzo di Fanny Flog, di cui ho letto molti pareri positivi ☺☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gresi, purtroppo l'ho abbandonato dopo poche pagine, non mi prendeva per nulla.. :/

      Elimina