W...w...w...Wednesday #40

Buon pomeriggio lettori,
come ogni settimana è tempo di fare un breve recap delle letture settimali! Siete pronti? Cominciamo subito, allora!



What are you currently reading?

Al momento sto leggendo Oblivium di Martina Battistelli, un fantasy che mi sta prendendo moltissimo e che vi consiglio di leggere se non lo avete ancora fatto!

What did you recently finish reading?

In questi giorni ho letto Deception di Barbara Bolzan del quale troverete la recensione il 16 ottobre e Loving the angel di Nicole Teso del quale è uscita oggi la recensione.

What do you think you'll read next?

Probabilmente la mia prossima lettura sarà L'inganno di Thomas Cullinan edito DeAgostini.

E voi, cosa avete letto questa settimana? Fatemelo sapere in un commento!

Alla prossima,

6 commenti:

  1. Ciao Erika, anche io muoio dalla voglia di leggere L'inganno, soprattutto perché vorrei andare a vedere il film.

    Se ti va di fare un salto, ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  2. Ciao, Erika! Anche a me intriga molto L'inganno, e spero di poter leggere e vedere presto il film :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Erika! Ho ascoltato qualche videorecensione de L'inganno, ultimamente, e mi sembra davvero un romanzo interessante, l'ho messo in WL! Ti lascio il mio WWW se vuoi passare :)

    https://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/09/www-wednesdays-17-2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, intriga un sacco spero di riuscire a leggerlo presto, prestissimo

      Elimina