sono qui per segnalarvi un nuovissimo romanzo che uscirà il 27 gennaio e di cui avrò l'onore di farvi avere la recensione in anteprima (la prima per me yeeee!), sto parlando di Conquistami se ci riesci di Rujada Atzori e Antonella Maggio (insomma due scrittrici bravissime che insieme hanno creato un altro bellissimo libro che non vedo l'ora di leggere!)
Bando alla ciance cari, vi mostro subito di che si tratta!!
Autrici: Rujada Atzori e Antonella Maggio
Pagine: 252
Data di pubblicazione: 27 gennaio 2017
Sinossi:
Ogni età ha il proprio amore...
Melanie ha diciassette anni, è bella e intelligente a scuola, ma è la figlia del pastore Ross della piccola cittadina di Little Falls del Minnesota e ha un carattere ribelle e piuttosto cinico.Kyle è il bullo del liceo, il bello con gli occhi azzurri che tutte le ragazze sognano e ogni anno scolastico sceglie con cura la sua vittima.
Complici i corridoi della scuola, le amicizie vecchie che spesso lasciano spazio alle nuove, gli amori sbagliati e le relazioni nate solo per dispetto, un fratello impiccione da salvare e che ambisce a diventare un prepotente e alcune foto compromettenti scattate con un telefonino, Melanie e Kyle sono due caratteri che insieme fanno scintille. L'amore, spesso, ci insegue ed è ostinato, si maschera da stronzo e si veste di prepotenza, racconta bugie ma è dolce come il sapore dei primi baci, ha la voce dei gemiti sussurrati piano e di nascosto, è una conquista che riesce a imprigionare il cuore.
Antonella Maggio:
Rujada Atzori:
Con il self-publishing ha pubblicato diversi libri: You don’t own me, Nel mio cuore in punta di piedi e Un weekend per quattro, quest’ultimo scritto assieme alla collega Antonella Maggio.
I suoi libri sono diventati bestseller finendo nella Top100 di Amazon.
Appena termino il libro che ho in lettura al momento mi butto a capofitto nella storia Melanie e Kyle e avrete prestissimo la recensione in anteprima! Sono così emozionata!!
Nessun commento:
Posta un commento