Lo specchio segnala.. Conquistami se ci riesci di Rujada Atzori e Antonella Maggio

Buongiorno cari lettori,
sono qui per segnalarvi un nuovissimo romanzo che uscirà il 27 gennaio e di cui avrò l'onore di farvi avere la recensione in anteprima (la prima per me yeeee!), sto parlando di Conquistami se ci riesci di Rujada Atzori e Antonella Maggio (insomma due scrittrici bravissime che insieme hanno creato un altro bellissimo libro che non vedo l'ora di leggere!)

Bando alla ciance cari, vi mostro subito di che si tratta!!

Autrici: Rujada Atzori e Antonella Maggio
Pagine: 252
Data di pubblicazione: 27 gennaio 2017

Sinossi:

Ogni età ha il proprio amore...
Melanie ha diciassette anni, è bella e intelligente a scuola, ma è la figlia del pastore Ross della piccola cittadina di Little Falls del Minnesota e ha un carattere ribelle e piuttosto cinico.
Kyle è il bullo del liceo, il bello con gli occhi azzurri che tutte le ragazze sognano e ogni anno scolastico sceglie con cura la sua vittima. 
Complici i corridoi della scuola, le amicizie vecchie che spesso lasciano spazio alle nuove, gli amori sbagliati e le relazioni nate solo per dispetto, un fratello impiccione da salvare e che ambisce a diventare un prepotente e alcune foto compromettenti scattate con un telefonino, Melanie e Kyle sono due caratteri che insieme fanno scintille. L'amore, spesso, ci insegue ed è ostinato, si maschera da stronzo e si veste di prepotenza, racconta bugie ma è dolce come il sapore dei primi baci, ha la voce dei gemiti sussurrati piano e di nascosto, è una  conquista che riesce a imprigionare il cuore.



Antonella Maggio:

Antonella Maggio vive in Puglia. Adora leggere e scrivere, predilige il genere rosa e le storie con tematiche forti. Ha esordito con il suo primo romanzo bestseller in Italia e Germania Profumo d'amore a New York edito Butterfly Edizioni nel 2015. Sempre con la stessa casa editrice ha pubblicato Manchi solo tu, Questo nostro dolce Natale, Sfida d'amore a San Valentino, Regalami un sorriso presto disponibile anche in lingua inglese, raggiungendo oltre 30 mila lettori e Without You. In self-publishing ha pubblicato diversi racconti per antologie a scopo benefico, Scelta dal destino e i romanzi della Serie Rimini: Un'estate a  Rimini per innamorarsi e Ti voglio. Ti amo. Ti prego, resta. entrambi acquisiti da Rizzoli e pubblicati per la collana digitale Youfeel con il titolo La sposa in fuga Se torni, ti sposo. Con la stessa casa editrice ha pubblicato Dall’altra parte del mondo con te. Con Les Flâneurs Edizioni ha pubblicato E se fosse per sempre?.  Scrive a quattro mani con altri autori e con Rujada Atzori ha pubblicato la commedia romantica Un weekend per quattro.


Rujada Atzori:

Rujada Atzori è nata il 27.02.1990 e abita in Sardegna. Con Butterfly Edizioni ha pubblicato con notevole successo i seguenti libri: The secret- una scommessa d’amore, Dolci malintesi, L’amore nei tuoi occhi e Una sorpresa per te. Con Rizzoli: Un maggiordomo solo mio. 
Con il self-publishing ha pubblicato diversi libri: You don’t own me, Nel mio cuore in punta di piedi e Un weekend per quattro, quest’ultimo scritto assieme alla collega Antonella Maggio.
I suoi libri sono diventati bestseller finendo nella Top100 di Amazon.



Appena termino il libro che ho in lettura al momento mi butto a capofitto nella storia Melanie e Kyle e avrete prestissimo la recensione in anteprima! Sono così emozionata!!


Nessun commento:

Posta un commento