W..w...w...Wednesday #13

Buongiorno cari lettori,
eccoci qui con il solito riepilogo settimanale, questa settimana sono stata un po' latitante ma ho letto davvero taaaaaaaanto e quindi sono giustificata (vero che mi perdonate?) 
Ho letto un sacco di anteprime quindi le recensione sarà disponibili nei prossimi giorni quindi, non temete, recupererò la latitanza di questi giorni!

Ma veniamo al dunque e al nostro recap settimanale!


What are you currently reading?


Come ormai sapete è presente tra le mie letture da un po' Cinder di Marissa Meyer e lo sarà ancora per un po' perché fa parte della lettura di gruppo del Gruppo di lettura di Chiara La lettrice sulle nuvole e la data di fine lettura è prevista per l'11 febbraio anche se io non sto più nelle pelle - e pensare che quando l'ho iniziato volevo abbandonarlo! - e non vedo l'ora di parlarvene!
Poi ieri sera ho iniziato Vietato leggere all'inferno di Roberto Gerilli che mi è stato inviato per conto dell'autore e al tempo stesso lo utilizzerò anche per la challenge delle Laure (La libridinosa e La biblioteca di Eliza), insomma prendo due piccioni con una fava come si suol dire xD

What did you recently finish reading?


Allora, qui la cosa si fa un po' lunga! Come vi ho detto, questa settimana sono stata poco presente nel blog ma solo perché avevo un saaaaaaaaaacco di letture da fare e da portare a termine per determinate scadenze!
Prima fra tutte ho letto con grande piacere Conquistami se ci riesci di Rujada Atzori e Antonella Maggio che uscirà il 27 gennaio 2017 ma voi potrete leggere la mia piccola recensione (sì, è molto breve per non cadere in spoiler sconvenienti) il 26 gennaio!
In seguito ho letto Golden Years di Ali Eskandarian edito Giunti che esce proprio oggi 25 gennaio 2017 e trovate la recensione nel post precedente!
Successivamente ho letto Il farmacista del ghetto di Cracovia edito DeAgostini che uscirà il 27 gennaio 2017 ed è una nuova edizione del romanzo e questa volta completa e per di più fa parte del blogtour che ho organizzato per il giorno della memoria insieme ad altri blog di cui vi lascio la prima tappa QUI e che si concluderà il 27 gennaio qui sul mio blog con la recensione (si, quindi troverete la recensione del libro il 27 gennaio!)
Subito dopo ho letto La linea del destino di Daniela Trisconi per il blog con cui collaboro e devo dire che pur essendo una storia piuttosto breve è molto carina, presto leggerete la recensione!
Infine (sì, finalmente siamo giunti alla fine!) ho avuto il piacere di leggere Remember di Ashley Royer che uscirà per DeAgostini il 31 gennaio 2017 (giorno in cui vi proporrò la recensione) e che vi consiglio caldamente di leggere perché è una storia d'amore davvero delicata e piacevole da leggere

What do you think you'll read next?


La successiva lettura prevista è per il secondo obiettivo della challenge delle Laure e sarà Il bar sotto il mare di Stefano Benni!

Bene ho terminato il mio papiro e spero non vi abbia spaventato leggerlo! 
Quali sono state le vostre letture della settimana? Fatemelo sapere nei commenti, vi aspetto!


Nessun commento:

Posta un commento