Lo specchio segnala...Dragonblade - Lama di drago di Kathryn Le Veque

Oggi è giornata di segnalazioni anche se non è il giorno previsto, ma ogni tanto si possono fare strappi alle regola no?
Bene, sono qui per segnalarvi un romance storico medievale di un'autrice americana Kathryn Le Veque e tradotto da una traduttrice letteraria italiana Marina Albamonte, sto parlando di Dragonblade - Lama di drago che è attualmente disponibile su Amazon, Kobo, Scribd, Tolino, Apple, Barnes e Noble.
Vediamo i dettagli!







Titolo: Dragonblade - Lama di drago
Autrice: Kathryn Le Veque
Genere: Romance storico medioevale 
Editore: Babelcube Inc.
Pagine: 311
Data di pubblicazione: 15 Dicembre 2016

Sinossi:

Un magnifico cavaliere, una donna dalla volontà incrollabile e il destino.
1326 d.C. – Tate Crewys de Lara è il figlio del re. Tate, figlio illegittimo di Edoado I Plantageneto, possiede tutte le qualità di un reale, ma il fato è crudele. Da semplice cavaliere deve proteggere la vita del giovane Edoardo III nei giorni che seguono l’orribile morte di Edoardo II.
Nell’intento di trovare alleati nel Northumberland, a sostegno del giovane erede, incontra lady Elizabetha “Toby” Cartingdon. Toby, figlia del Lord sindaco della parrocchia di Cartingdon. Donna bellissima con uno spiccato senso degli affari, è Toby e non il padre, a gestire la parrocchia. Sorpreso da questa donna forte e talvolta pungente, Tate ne è cionondimeno affascinato e ben presto capirà il perché del lato duro del suo carattere: con un padre alcolizzato e la madre invalida, di fatto tutta la responsabilità della famiglia, compresa quella della sorella minore, ricade su Toby.
Inizialmente spinto da pura curiosità, poi da qualcos'altro, Tate comincia a scandagliare la dura corazza di Toby scoprendone il lato più tenero e buono. Ma ecco che d’improvviso, la fazione che osteggia la salita al trono del giovane Edoardo, coinvolge Toby nel suo piano diabolico. Ben presto, la donna si troverà infatti legata a Tate e risucchiata nella lotta per spodestare Roger Mortimer e mettere sul trono il giovane Edoardo. Nel destino di Tate la conquista sarà duplice: il trono per un giovane re e il uore di Toby.



L'autrice: Kathryn Le Veque

La scrittrice numero 1 di romanzi rosa d’ambientazione medioevale su Amazon. Autrice best seller di USA TODAY. Quasi 1.000.000 di libri venduti dal maggio del 2012.

“Le Veque scrive... da dio...” Publisher’s Weekly

“Il romanzo rosa epico-medioevale è tornato grazie a Kathryn Le Veque”. Claire  
Delacroix, autrice bestseller del New York Times

“Autrice...geniale...! Ind’Tale Magazine

Kathryn Le Veque è un'autrice di bestseller di USA TODAY e scrittrice All-Star su Amazon, al primo posto nelle vendite, pluripremiata e pluripubblicata. Autrice di romanzi rosa storici di ambientazione medioevale e di romanzi storici. Presente nei blog del New York Times e di USA Today Happy Ever After. Ha al suo attivo ben quattro candidature per il prestigioso premio RONE 2015, un vero record per il numero di nomination di un’autrice in un solo anno. Solo su Amazon Kathryn vende oltre 20.000 libri al mese ed è presente ai primi posti nella TOP 100 di Kindle Unlimited. Attualmente al primo posto tra gli scrittori di romanzi rosa storici medioevali in lingua inglese su Amazon con 65 romanzi pubblicati. Da ottobre 2015 ha un suo sito per i fans su Amazon Kindle Worlds. Nell’ottobre 2014 si è classificata al 31° posto tra gli autori più letti di Amazon e attualmente circolano quasi un milione di libri da lei scritti.
Autrice particolarmente prolifica, con 65 romanzi pubblicati in lingua inglese, dal maggio 2012 ben 37 sue pubblicazioni hanno raggiunto la vetta nella classifica delle vendite.

Presto avrò il piacere di leggere questo romance storico, un genere che leggo poco ma che se ben strutturato mi piace un sacco e quindi presto avrete la recensione!


Nessun commento:

Posta un commento