W...w...w...Wednesday #12

Buongiorno cari lettori, 
eccoci qui come sempre con la rubrica del mercoledì!
E' tempo diiiiiiiiiiiii.............


Questa settimana ho letto poco (o molto, a seconda dei punti di vista ahaha), ma ho ancora un po' di cosine da portare a termine prima della fine del mese quindi devo darci dentro mooooolto di più!
Ma vediamo cosa ho combinato questa settimana!



What are you currently reading?


Come sapete ho da un po' in lettura Cinder di Marissa Meyer per il GDL di Chiara La lettrice sulle nuvole (scusaaa giuro che recupero le tappe che ho lasciato indietrooooo!) e che quindi la recensione sarà disponibile per l'11 di febbraio, termine del GDL. Nel frattempo ho iniziato giusto ieri sera la lettura in anteprima di Conquistami se ci riesci di Rujada Atzori e Antonella Maggio che uscirà il 27 Gennaio 2017 (giorno in cui avrete la mia recensione eheh) e che vi posso già dire che è molto, molto carino perciò segnatevi la data eh!

What did you recently finish reading?



Allora questa settimana ho letto ben tre libri (ormai mi sa che ci sto prendendo gusto ahaha) due per la challenge delle Laure ovvero Il giardino dei segreti di Kate Morton di cui vi lascio la recensione qui nel caso voleste leggerla e l'altro è Lo strano viaggio di un oggetto smarrito di Salvatore Basile che mi è piaciuto veramente ma veramente tanto al punto da essere il primo libro a 5 stelle dell'anno!! (recensioni QUIII!) E poi ho letto Always, love forever di Paoletta Maizza un libro davvero carino e che mi ha fatto tanto ridere ma vi posterò la recensione nei prossimi giorni!

What do you think you'll read next?



La mia prossima lettura sarà Golden Years di Ali Eskandarian edito Giunti in uscita il 25 Gennaio 2017 e quindi anche questa sarà una recensione in anteprima!!

E voi, quali sono state le vostre letture della settimana? Aspetto i vostri commenti!



Nessun commento:

Posta un commento