W...w...w...Wednesday #10

Buongiorno cari lettori,
eccoci qui con il primo riepilogo settimanale di questo 2017! Questa settimana ho letto poco perché, ovviamente, con le feste di mezzo il tempo per leggere scarseggiava un po' ma non mancava di sicuro il cibo, tanto, tanto cibo che la mia pancia rischiava di scoppiare da un momento all'altro!



Ma direi che posso ritenermi fortunata delle letture che sono riuscita a completare! :D
Siete curiosi di vedere quali sono?




What are you currently reading?

Al momento sto leggendo La profezia di mezzanotte di Irena Brignull che devo recensire per DeAgostini Libri e poi sto leggendo anche Cinder di Marissa Meyer per un gruppo di lettura a cui partecipo grazie a Chiara di La lettrice sulle nuvole 


What did you recently finish reading?


Questa settimana ho terminato L'uomo che inseguiva i desideri di Phaedra Patrick (recensione QUI) e Fuga dal Natale di John Grisham (recensione QUI) per i due obiettivi della challenge di Laura La libridinosa e Laura di La biblioteca di Eliza. Poi ho letto Chocolate Olivia di Cristina Origone per la collaborazione con Blog And The City che però mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca (recensione QUI)

What do you think you'll read next?




Uno dei libri che leggerò prossimamente è sicuramente La luce alla finestra di Lucinda Riley, l'ho scelto per uno degli obiettivi della challenge di Anna Rita di Appunti di una giovane reader

Quali sono state le vostre letture della settimana? Durante le feste avete avuto tempo di leggere o no? In ogni caso sicuramente avrete tempo per recuperare ;)
Come sempre aspetto i vostri commenti!


Nessun commento:

Posta un commento