Prossimamente in libreria... Novità Febbraio 2017 DeAgostini DeA PIaneta Libri

Sera cari lettori,
sono qui per farvi vedere quelle che saranno le uscite previste per il mese di febbraio della DeAgostini per la nuova collana DeA PIaneta Libri.
Questa volta abbiamo novità più per i piccini che per i grandi, ogni tanto bisogna dar spazio anche a loro e insegnarli ad apprezzare i libri fin da piccoli ;)
Vediamole insieme!

  • Young Adult

Titolo: Le ragazze vogliono la luna
Autrice: Janet McNally
Editore: DeAgostini
Data di pubblicazione: 28 febbraio 2017

Sinossi:

Nella famiglia Phoebe Ferraris tutti raccontano una versione diversa della verità. La madre, ex rock star e bugiarda di professione, parla soltanto degli anni di quiete che seguirono la fama, quelli dei figli e della casa in periferia. Luna, sorella maggiore e aspirante cantante indie a Brooklyn, racconta quello che le fa comodo. E il padre… bè, il padre non dice niente perché ha smesso di chiamare già molto tempo fa. Ma Phoebe è stanca di non avere risposte. Vuole conoscere la storia della sua famiglia. Così parte per New York. E, in un’estate indimenticabile, tra amori impossibili e notti brave con la sorella, si mette alla ricerca. Della verità e anche di se stessa. Un romanzo dall’ottima qualità letteraria dalla penna di un’autrice che ha esordito come poetessa.

  • Bambini e ragazzi





Titolo: Isadora Moon
Autrice: Harriet Muncaster
Editore: DeAgostini
Data di pubblicazione: 7 febbraio (Isadora Moon - Primo giorno di scuola) 21 febbraio 2017 (Isadora Moon - Vacanza in campeggio, Isadora Moon - Festa di compleanno e Isadora Moon - Spettacolo di danza)

Sinossi:

Una serie nuova, tenera e divertente che è già un caso editoriale con i diritti venduti all’asta in ben 10 Paesi. A metà tra fata e vampiro, Isadora farà da subito breccia nei cuori di tutte le lettricI grazie alle tante e irresistibili illustrazioni a colori e al suo stile spiritoso e accattivante.
Il 7 febbraio uscirà il primo volume a un prezzo speciale di lancio di 1,90 euro: “Isadora Moon. Primo giorno di scuola”. Ama la notte, i pipistrelli e il suo tutù nero, ma adora anche il sole, i fiori e il suo Coniglietto Rosa. Quando arriva il primo giorno di scuola, la piccola deve scegliere: andrà alla scuola delle fate o a quella dei vampiri?
In uscita il 21 febbraio: “Isadora Moon. Vacanza in campeggio”, “Isadora Moon. La festa di compleanno” e “Isadora Moon. Spettacolo di danza”.





Titolo: David Copperfield
Autore: Charles Dickens
Editore: DeAgostini
Data di pubblicazione: 7 febbraio 2017

Sinossi:

Il piccolo David non ha mai conosciuto il papà ed è cresciuto solo con la mamma e la cameriera Peggotty nel Piano delle Cornacchie. Quando la madre decide di risposarsi con il crudele signor Murdstone, Davy capisce subito che le cose per lui si mettono male. Costretto a trasferirsi in un miserabile collegio, si ritrova protagonista di una serie di incredibili avventure. Ma David non si perde d’animo e, grazie all’aiuto dell’impetuosa zia Betsey, riuscira a diventare un vero uomo.
In uscita, nello stesso giorno, anche altri tre grandi classici: “Il Milione” di Marco Polo, “Una ragazza fuori moda” di Louisa Alcott e “I pirati della Malesia” di Emilio Salgari.





Titolo: Oggi mi sento così
Editore: DeAgostini (Abracadabra)
Data di pubblicazione: 7 febbraio 2017

Sinossi:

Quattro brevi storie dedicate ai più piccoli per muovere i primi passi nel mondo delle emozioni. Attraverso immagini e testi che raccontano con parole semplici lo stato d’animo degli animali protagonisti, i bambinI scopriranno che cosa si prova e come reagisce il corpo quando ci si sente felici, tristi, arrabbiati o spaventati. Ogni libro contiene suggerimenti per la lettura guidata rivolti a genitori e insegnanti, e può essere utilizzato per incoraggiare il bambino a parlare di ciò che prova verso se stesso e il mondo che lo circonda.

I titoli in uscita: “Alice è felice”, “Teresa è triste”, “Patrizio ha paura” e “Renato è arrabbiato”.





Titolo: Il mio primo libro
Editore: DeAgostini (AMZ)
Data di pubblicazione: 14 febbraio 2017

Sinossi:

I libri della collana «Il mio primo libro» sono pensati appositamente per accompagnare passo passo i più piccoli alla scoperta delle parole, dei numeri e del mondo che li circonda, con illustrazioni giocose e testi semplici ed essenziali, creati su misura per il target di riferimento.

Gli altri titoli in uscita: “Numeri”, “Parole” e “Animali”.





Titolo: I mini puzzle
Editore: DeAgostini (AMZ)
Data di pubblicazione: 21 febbraio 2017

Sinossi:

Una nuova collana di libri puzzle dedicata ai più piccoli per conoscere gli animali divertendosi a scomporre e a ricomporre le tessere del puzzle. Un testo in rima, semplice da ricordare e ripetere, accompagna le allegre illustrazioni.

I titoli in uscita: “La savana”, “Il bosco”.





Titolo: I cucciolotti
Editore: DeAgostini (Abracadabra)
Data di pubblicazione: 7 febbraio 2017

Sinossi:

Una nuova coloratissima collana dedicata ai più piccini. Storie semplici e divertenti che hanno per protagonisti animali di ogni… specie! In copertina, la testa di ogni animale è corredata da due buffi occhietti!
I titoli in uscita: “Piccolo Dino fa roar”, “Papero è arrabbiato”, “Cucciolo ha sonno”, “Riccio si è perso”.





Correte in libreria e fate un piccolo regalo anche ai più piccini!


Nessun commento:

Posta un commento