W...w...w..Wednesday #11

Sera lettoriiiiiii.
Eccoci qui con il solito riepilogo della settimana, questa settimana ho letto poco, molto meno di quello che mi ero prefissata e alcune cose le ho cambiate. 
Ma vediamo un po' cos'ho combinato questa settimana!

What are you currently reading?



Sto ancora leggendo Cinder di Marissa Meyer per il gruppo di lettura di Chiara di La lettrice sulle nuvole e sto cercando di seguire le tappe e la conclusione è prevista per l11 di febbraio - se non erro - perciò sarà presente ancora per un po', e nel frattempo devo iniziare Il giardino dei segreti di Kate Morton per la challenge di Laura di La Libridinosa e Laura di La biblioteca di Eliza che un po' mi spaventa per la lunghezza e spero di portare a termine anche il secondo obiettivo per tempo!

What did you recently finish reading?



Questa settimana ho letto La profezia di Mezzanotte di Irena Brignull per la DeAgostini e mi è piaciuto molto, un libro per ragazzi adatto anche ai più grandi (recensione qui.). Poi ho letto Come seta sulla pelle di Guenda Nerea che ho avuto il piacere di leggere per la collaborazione con Blog And The City e di cui vi lascio la recensione qui nel caso vogliate dare un'occhiata, è un erotico molto bello. Ed infine ho appena terminato Cuore d'inchiostro di Cornelia Funke e vi lascio la recensione qui.

What do you think you'll read next?

Ho un sacco di letture che mi aspettano tra quelle per le challenge e alcune anteprime cercherò di convogliare al meglio i tempi e dare spazio a tutto, sperando di capirci qualcosa ahaha.

E voi? Quali sono state le vostre letture di questa settimana?
Aspetto i vostri commenti, forza!

Nessun commento:

Posta un commento