Lo specchio segnala... Sarah Gilmore di Fabio Fanelli

Buongiorno e buona domenica cari lettori,
come state? Siete sopravvissuto alle feste e avete già tolto l'albero e addobbi vari? Noi qui in casa lo abbiamo tolto ieri - o meglio, l'ho tolto ieri. 
Sono qui quest'oggi per proporvi un romanzo di un autore emergente, sto parlando di Sarah Gilmore di Fabio Fanelli.
Vediamo meglio insieme di cosa si tratta!


Autore: Fabio Fanelli
Editore: Amazon Self
Genere: Fantasy
Pagine: 229
Prezzo cartaceo: 15.60 euro
Prezzo eBook: Gratis solo per oggi (Scaricalo QUI)

Sinossi:

Abbandonata in fasce, davanti alla porta di un convento, Sarah venne adottata da una famiglia del luogo che le dona tutto l'amore di cui aveva bisogno. Condurrà una vita normale fino a quando, in una normale giornata estiva incontrerà Atena.
La donna misteriosa gli aprirà le porte di un nuovo mondo, un mondo magico dove Sarah andrà ad occupare un ruolo fondamentale. Verrà a conoscenza della storia dei suoi veri genitori, ereditando da sua madre, Penelope, un libro potente, bramato dalle forze oscure: il Grimorio.
Riuscirà Sarah a fermare la Triade che vuole ottenere il Grimorio a tutti i costi?
Riuscirà ad adattarsi ad una nuova vita piena di pericoli e di ostacoli da superare?


L'autore: Fabio Fanelli

E' nato a Capua il 18 giugno 1987, fin da piccolo è stato attratto dal mondo di carta - cosi lo definisce - ed in particolare dalle storie narrate e dai personaggi dalle mille sfaccettature che, possono vivere in luoghi fantastici, affrontando avventure che hanno dell'incredibile.
Si è diplomato come ragioniere e poco dopo laureato in informatica presso l’Università degli studi della Basilicata.
Ben presto, però, la sua passione per la lettura lo condurrà a desiderare di dar vita a quelle storie iniziando a scrivere ma, solo dopo aver terminato gli studi, riesce nel tempo libero a dedicarsi seriamente alla realizzazione del suo primo romanzo: Sarah Gilmore.


Presentazione

Sarah Gilmore è un romanzo di genere fantasy suddiviso in due volumi, in cui la magia diventa lo strumento per mettere in primo piano valori come l’amicizia e l’amore ma, anche sentimenti come odio e rancore che, spesso portano a fare scelte irrazionali e autodistruttive.

I primi due: l’amicizia e l’amore, sentimenti tanto uguali quanto differenti, porteranno la protagonista ad accettare e ad affrontare il suo destino. Mentre gli ultimi due: odio e rancore, le creeranno non pochi ostacoli. Abbandona così l’immagine di una ragazza fragile ed insicura creando una Sarah totalmente differente, capace di affrontare ogni sfida per poter salvare coloro che ama.

Contatti dell'autore:

Facebook

Ricordate che SOLO per oggi trovate questo libro GRATIS su amazon, sembra interessante perciò perché non dargli una possibilità?



Nessun commento:

Posta un commento