eccoci qui con la rubrica del martedì! Cosa state leggendo di bello, qual'è la lettura che vi tiene compagnia oggi? La mia è La voce nascosta delle pietre di Chiara Parenti che mi è stata inviata dalla Garzanti e sono davvero contenta di aver iniziato la collaborazione con loro con la storia di Luna e Leo, mi sta piacendo molto anche se ci sono aspetti che vorrei fossero più approfonditi, però è una storia molto carina!
Curiosi di vedere l'estratto di oggi?
Come dicevo la storia tra Luna e Leo mi sta conquistando pagina dopo pagina anche se ci sono aspetti che mi sembrano un po' lasciati al caso e che avrei preferito fossero più approfonditi, e dirò di più sono arrivata nella parte in cui Luna mi sembra molto egoista e antipatica! Ma in un certo senso la capisco anche se, forse, io avrei agito in maniera diversa!
Ma veniamo all'estratto di oggi!

Questa volta l'estratto è molto breve ma credo che sia il passaggio più bello che ho letto finora, il più intenso e veritiero. Adoro nonno Pietro! <3
Avrei voluto parlarvene oggi, come ultima lettura di Gennaio (e ancora non è detto che non ci riesca!) ma sono poco oltre la metà quindi non so se sarà possibile, vedremo!
Nessun commento:
Posta un commento