Lo specchio segnala... Dietro le apparenze di Silvia Devitofrancesco

Buon pomeriggio lettori,
eccoci qui con un'ultima segnalazione (almeno per oggi xD) del nuovo romanzo di Silvia Devitofrancesco, un'autrice self, intitolato Dietro le apparenze che sarà disponibile dal 5 giungo 2017.

Vediamo subito i dettagli!





Titolo: Dietro le apparenze
Autrice: Silvia Devitofrancesco
Editore: Self Publishing
Genere: Narrativa
Pagine: 266
Prezzo cartaceo: 12 euro cartaceo
Prezzo eBook: 1,99 euro (gratis con Kindle Unlimited)
Data di pubblicazione: 5 giugno 2017
Acquistalo qui
Sinossi:
"Ci sono segreti che non possono essere rivelati." Laura Alberti lavora come fotografa presso la redazione di una rivista femminile.  Gemma Bruschi, la donna con la veletta, colei che ha fatto delle apparenze una filosofia di vita, è la regina dei salotti romani. Un evento benefico le farà incontrare mettendo a nudo una inaspettata verità. Tra dubbi, rimorsi, aspettative, deduzioni e una complessa indagine di femminicidio, le esistenze delle due donne sono destinate a mutare per sempre.
Guarda il booktrailer

L'autrice: Silvia Devitofrancesco
Silvia Devitofrancesco, classe 1990, è nata a Bari, dove vive tuttora.
Ha conseguito la Maturità Classica e successivamente la Laurea triennale in Lettere (Curriculum “Editoria e giornalismo”). 
Dopo aver pubblicato racconti in antologie, approda al romanzo con Lo specchio del tempo (pubblicato per la prima volta nel 2014 dalla Casa Editrice Libro Aperto International Publishing e ripubblicato nel 2016 in versione Self Publishing) col quale si classifica prima al contest “Autore possibile 2016” nell’ambito della quindicesima edizione del Festival del Libro Possibile di Polignano a Mare. 
Nel 2016 pubblica Ultimo accesso alle…; firma assieme ad Arianna Berna, Monica Coppola e Loriana Lucciarini il volume solidale 4 petali rossi – frammenti di storie spezzate (Arpeggio Libero Editore) e pubblica la commedia romantica natalizia Un secondo, primo Natale. Nel 2017 omaggia le donne con la raccolta di racconti Essenzialmente donna.

Alla prossima,

2 commenti: