W...w...w...wednesday #25

Buongiorno lettori e buon giovedì,
questa volta sono in ritardo con la rubrica del mercoledì perché ieri avevo problemi con la linea e non sono riuscita a combinare niente! 
Quindi diamoci una mossa è tempo di


What are you currently reading?


Per la challenge a cui sto partecipando mi trovo ad affrontare un altro dei miei demoni, devo leggere un classico della letteratura e per l'occasione ho scelto Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen che mi ha sempre incuriosita ma non sono mai riuscita a terminare.

What did you recently finish reading?



 Come avrete visto sul blog questa settimana ho letto The midnight sea di Kat Ross, un fantasy veramente SPETTACOLARE!(recensione qui), Le mamme ribelli non hanno paura di Giada Sundas un libro davvero molto bello e dolce che vi consiglio di leggere e, se vi va, sotto alla recensione trovate il modulo per partecipare al giveaway con in palio una copia cartacea del libro! (qui) e poi ho letto Amore dietro le quinte di Ilaria Bernardini, per il quale troverete la recensione il 25 maggio quando farà tappa sul blog il review party!

What do you think you'll read next?


Entro il 29 maggio ho da portare a termine queste tre letture che mi incuriosiscono molto, Il solo modo per coprirsi di foglie di Laura M. Leoni dovrò leggerlo per il secondo obiettivo della challenge, Ross Poldark di Winston Graham è la mia tessera per il domino letterario di maggio ed infine La sottile armonia degli opposti di Nicola Bolaffi lo leggerò per il review party previsto per il 29.

Quali sono state, invece, le vostre letture della settimana? Fatemelo sapere in un commento, vi aspetto! <3 font="">

Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento