Prossimamente in libreria.... Whisper di Tea Usai

Buongiorno cari lettori,
sono qui per segnalarvi una nuova uscita edita Genesis Publishing, oggi 12 maggio 2017 esce il terzo volume della Secret Saga di Tea Usai intitolato Whisper, un paranormal romance, New Adult che sembra molto interessante!
Titolo: Whisper
Autrice: Tea Usai
Editore: Genesis Publishing
Collana: Infantasia
Genere: Paranormal romance, New Adult
Pagine: 290
Data di pubblicazione: 12 maggio 2017
Prezzo ebook: 3.99 euro
Prezzo cartaceo: 11.60 euro
ISBN Kindle: 978-618-5290-37-5
ISBN ePub: 978-618-5290-36-8
ISBN Cartaceo: 978-618-5290-39-9

Sinossi:

Dopo il rapimento di Lorelai sono cambiate molte cose per tutti.
Brad, Noah e Nathan si alleano per un fine comune: trovare Lorelai e ricondurla a casa. Per riuscirci, però, si intrufoleranno dritti, dritti nella tana del lupo e Dave non si risparmierà: spregiudicato e maligno farà di tutto per mettere loro i bastoni fra le ruote e impedirgli di riuscire nel loro intento.
Quello che scopriranno i nostri protagonisti, però, si ripercuoterà ancora una volta sulle loro esistenze, già abbastanza complicate. Un viaggio che li porterà a guardarsi allo specchio, a confrontarsi con un passato, un presente e un futuro che necessiteranno di essere affrontati con coraggio e arguzia. Solo così potranno sperare di vincere l’ennesima battaglia, forse quella più ardua!

L'editore dice:
Un nuovo capitolo di Secrets Saga vi attende! La Usai continua a tracciare un percorso emozionale iniziato con Secrets, continuato con Sparkle, intervallato da Destined, fino a giungere a Whisper,romanzo ricco di suspense ed eventi inattesi, in cui si muovono personaggi conosciuti e non, ma che insieme danno vita a un intreccio complesso e coinvolgente. Domande senza risposte, intrighi senza soluzione,amori non corrisposti o bramati, Secrets Saga continua a intrattenere il lettore senza esclusione di colpi! Cosa accadrà ai nostri protagonisti? E che sorte spetterà al Regno di Arandil? Consigliato agli amanti di questa saga, del genere new adult e paranormal romance!

L'autrice: Tea Usai

Vive a Santorso, una ridente cittadina in provincia di Vicenza, con il marito e due figli. Sin da piccola ama rifugiarsi nella lettura e in tutto ciò che implica l’uso della fantasia ed è proprio grazie a questa passione che qualche anno fa ha deciso di avvicinarsi alla scrittura. Scrivere per lei significa rifugiarsi in tanti mondi diversi dove dare libero sfogo alla sua immaginazione che, a detta degli altri, è straripante. Inventare storie e dar vita a personaggi fantastici è, prima di tutto, un piacere personale, un gioco che le piace condividere con il marito, i suoi figli e le amiche.

Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento