W...w...w...Wednesday #26

Buongiorno cari lettori e buon mercoledì!
Oggi, come ogni settimana, è tempo di riepilogo e quindiiiiiiiiiiiii


Siete pronti?? Si parteeeee!

What are you currently reading?

Sto cercando di recuperare tutte le letture arretrate che gli autori mi hanno inviato ed ora mi concentrerò su Lontano da te di Romina Casagrande.


What did you recently finish reading?

Questa settimana ho letto, finalmente, Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen (recensione qui), poi ho letto Il solo modo per coprirsi di foglie di Laura M.Leoni che ho adorato! (recensione qui). In occasione del Maggio dei libri e dell'anniversario della morte di Giovanni Falcone ho letto Per questo mi chiamo Giovanni di Luigi Garlando. (recensione qui). 
Poi sempre per recuperare gli arretrati per gli autori ho letto L'amore vince su tutto di Ilaria Militello (recensione qui) e Un gioco di pazienza di Shanmei (recensione qui)


What do you think you'll read next?

Sicuramente la prossima lettura sarà Ritratto di dama di Giulia Penzo!

E voi, cosa avete letto questa settimana? Fatemelo sapere con un commento!

Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento