W...w...w...Wednesday #23

Buon pomeriggio cari lettori,
eccoci qui come sempre con il solito riepilogo settimanale, questa settimana ho cercato di darmi da fare più che potevo.
Siete curiosi di scoprire che cosa ho combinato? Bene perché è tempo di.....


What are you currently reading?

Ho finalmente l'occasione di iniziare Gli eredi di Wulf Dorn, copia che mi è stata gentilmente offerta dalla Corbaccio e che non vedo l'ora di divorare!

What did you recently finish reading?



Allora, questa settimana ho finalmente pubblicato la tanto attesa recensione di Scarlet di Marissa Meyer che potete trovare qui (non vedo l'ora di iniziare Cress!), poi ho letto Anche Ally qualche volta lo fa di Jules Moulin per la challenge e devo dire che mi è piaciuto molto è davvero divertente! (recensione qui!), subito dopo ho terminato la lettura de La ragazza con la notte dentro di Lili Anolik per il domino letterario di Aprile che, ahimé, è stata una delusione, peccato perché la storia poteva essere buona. (recensione qui). Dopo ho letto, amato e urlato con Non scegliermi - Nulla è come sembra Vol.1 e 2 di Natasa Ursic che vi consiglio di leggere se amate le storie d'amore ma con un pizzico di mistero. Potete leggere ciò che penso per intero qui. Ed infine ho terminato la lettura di Dragonblade - Lama di drago di Katryn Le Veque uno storico con un pizzico di romance davvero interessante di cui troverete la recensione in giornata o al più tardi domattina.

What do you think you'll read next?

Le mie prossime letture appena avrò terminato quella di Dorn saranno sicuramente La logica dell'attrazione di Rujada Atzori e I giorni del ritorno di Louisa Young che aspettano da un po'.

Quali sono state, invece, le letture che vi hanno accompagnato questa settimana? Fatemelo sapere in un commento se vi va, sarò felice di rispondervi.

Alla prossima,


Nessun commento:

Posta un commento