W...w...w....Wednesday #24

Buongiorno cari lettori e buon mercoledì!
Sono qui con il consueto appuntamento del mercoledì, è ora di fare un riepilogo delle mie letture della settimana per le quali troverete le recensioni nei prossimi giorni perché la maggior parte sono state letture per vari review party che avranno luogo nei prossimi giorni. Comunque vediamo un po' che cosa ho concluso queste settimana!




What are you currently reading?



Al momento ho in lettura Tander: Dentro di noi l'energia dei fulmini di Cristina Vichi, potrete leggere la recensione qui sul blog il 20 maggio in occasione della tappa del BlogTour che ospiterò.
What did you recently finish reading?



 Questasettimana ho terminato un romance storico, Dragonblade. Lama di drago di Kathryn Le Veque che, nonostante il genere, ho apprezzato molto. (recensione qui). Dopo ho letto un thriller mozzafiato che consiglio caldamente di leggere perché l'autore ha nuovamente superato se stesso, sto parlando de Gli eredi di Wulf Dorn. (recensione qui). Poi ho avuto il piacere di leggere due anteprime entrambe bellissime e diametralmente opposte! Una è Le mamme ribelli non hanno paura di Giada Sundas che uscirà per la Garzanti domani 11 maggio ed un libro bellissimo, un diario di una donna che affronta la gravidanza in maniera del tutto diversa e proprio per questo troverete la recensione in occasione del review party organizzato per la festa della mamma, il 14 maggio! L'altra anteprima è The midnight sea di Kat Ross un libro che mi ha incuriosita e travolta e che uscirà il 15 maggio e troverete la recensione proprio quel giorno in occasione sempre del review party!

What do you think you'll read next?


Questo mese per me è molto impegnativo e le mie prossime letture saranno Per questo mi chiamo Giovanni lettura organizzata con altre colleghe blogger per Il maggio dei libri e poi, finalmente, Ross Poldark che utilizzerò come tessera per il domino letterario di questo mese!

E voi cosa avete letto questa settimana? Fatemelo sapere in un commento!
Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento